X


Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani mette alla prova Maurizio Guerci

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gemma e Maurizio

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani attua una nuova strategia con Maurizio

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 13 gennaio, svelano che al centro della puntata ci sarà Gemma Galgani. La dama di Torino, che in queste settimane ha iniziato una frequentazione intima con il 50enne Maurizio Guerci, sarà chiamata al centro dello studio per raccontare come prosegue la sua vita sentimentale. Dopo un filmato introduttivo, Gemma Galgani farà la sua passerella a Uomini e Donne pronta per svelare dettagli inaspettati su lei e Maurizio. Stando alle parole della dama la frequentazione con Guerci sarebbe a un punto morto. Dopo aver passato una notte di passione insieme, il cavaliere si sarebbe raffreddato molto e i due non si sarebbero più visti. Gemma Galgani racconterà che anche telefonicamente Maurizio continuerebbe ad essere molto evasivo e frettoloso. La 70enne però attuerà una nuova strategia con il suo spasimante, decidendo di non fare ulteriori passi verso di lui.

Uomini e Donne Over, anticipazioni puntata 13 gennaio: Maurizio Guerci messo alle strette da Gemma Galgani

Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani sottolineerà di non voler più rincorrere Maurizio Guerci. La dama di Torino sarà pronta a fare un passo indietro, nella speranza che sia il cavaliere a farsi avanti. In studio però Maurizio non si sbilancerà e non mancheranno le critiche per lui. Gemma Galgani, che in passato ha sempre fatto la prima mossa con i suoi spasimanti, deciderà di mettere alla prova l’interesse di Maurizio Guerci. La 70enne di Torino riuscirà a giocare di strategia? Intanto nella puntata odierna di Uomini e Donne ci sarà un importante annuncio che farà scoppiare in lacrime Gemma Galgani.

Gossip Uomini e Donne Trono Over: Roberta Di Padua gelosa di Riccardo Guarnieri?

Presto a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Stando alle ultime anticipazioni sembrerebbe che la dama di Cassino non abbia gradito il confronto tra il cavaliere e Ida Platano. Roberta è gelosa di Riccardo?