X


Uomini e Donne oggi, Giorgio chiude con Sophie: il gesto inaspettato

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Giorgio

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Giorgio lascia il Trono Classico per sempre?

Inizierà all’insegna degli addii la puntata odierna di Uomini e Donne. La settimana nel programma condotto da Maria De Filippi punterà i riflettori sul Trono Classico e in particolare su Sophie Codegoni e i sui spasimanti: Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. La tronista in settimana è riuscita a chiarire con Matteo Ranieri, stizzito dopo il bacio della 18enne con il rivale. Se con il suo corteggiatore storico le cose andranno meglio, la situazione precipiterà con Giorgio. L’ultima esterna con Sophie Codegoni sarà infatti disastrosa. La ragazza definirà “boring”, noioso il corteggiatore, con il quale nell’ultima uscita era scattato un bacio appassionato a telecamere spente. La reazione di Giorgio sarà immediata: lascerà il Trono Classico.

Uomini e Donne anticipazioni, Sophie Codegoni resta con un solo corteggiatore: la scelta è vicina?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Sophie Codegoni, sulla quale ha rotto il silenzio il padre, non seguirà Giorgio Di Bonaventura che sembrerà intenzionato a non tornare più. La 18enne resterà perciò soltanto con Matteo Ranieri. Sarà lui la scelta, oppure la tronista deciderà di chiudere la sua avventura a UeD con un buco nell’acqua? Intanto resta da capire se Giorgio Di Bonaventura tornerà sui suoi passi nelle nuove puntate del programma di Canale5, oppure sarà fermo nella sua decisione di non tornare a corteggiare Sophie Codegoni.

Uomini e Donne Over: Riccardo Guarnieri molla Roberta Di Padua nella puntata di oggi, 25 gennaio

Nella puntata di oggi, lunedì 25 gennaio, di Uomini e Donne ci sarà una brusca lite tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. La dama sottolineerà di non aver gradito il confronto del cavaliere con la sua ex, una notizia che farà innervosire Riccardo che mollerà Roberta in mezzo allo studio e tornerà a sedere nel parterre dei cavalieri. La coppia chiuderà la frequentazione?