X


Uomini e Donne, Roberta Di Padua svela: “Sono in una fase tormentata”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Uomini e Donne
foto roberta di padua confessione

Roberta Di Padua, fase tormentata a Uomini e Donne: “E’ importante la stabilità nei rapporti”

Tra le dame più belle del parterre femminile di Uomini e Donne c’è sicuramente Roberta Di Padua, che non ha ancora trovato il suo principe azzurro in grado di conquistare il suo cuore e la sua mente. A Uomini e Donne Magazine Roberta Di Padua ha confessato:

“Sono in una fase tormentata e per me nei rapporti è importante la stabilità”.

La frequentazione con Michele Dentice non è andata a buon fine (lui se n’è andato in lacrime, e lei ha confessato che lui sarebbe fidanzato fuori dalla trasmissione) e neanche quella con Riccardo Guarnieri sta procedendo come vorrebbe.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua confessa: “Non ho grandi rimorsi”

La bella dama Roberta Di Padua, che in quel di Uomini e Donne sta ancora cercando l’amore, ha svelato al magazine ufficiale: “Non ho grandi rimorsi o rimpianti”, anche se ha aggiunto che “in certe situazioni avrei potuto fare di più” come in amore così come nel lavoro. E’ una donna molto orgogliosa e gelosa e spesso queste cose non le hanno permesso di superare molti ostacoli.

Roberta Di Padua, la sua grande paura: “Non vedere mio figlio realizzato”

“Non vedere mio figlio realizzato è la mia più grande paura” ha confessato Roberta Di Padua. A Uomini e Donne la frequentazione con Riccardo Guarnieri non sta andando molto bene. Tant’è che nell’ultima puntata sia Gianni Sperti sia Tina Cipollari hanno fatto notare loro che ormai stanno andando avanti da settimane con le stesse discussioni. E il cavaliere, sempre al magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha confessato un momento drammatico della sua vita.