X


Uomini e Donne, Sara Shaimi sulla rottura con Sonny: “Non faccio teatri”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto Sara Shaimi Sonny Di Meo

Sara Shaimi rompe il silenzio dopo la rottura con Sonny Di Meo: “Piango per i c***i miei”

La storia tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo, una delle coppie formatesi nel dating show di Maria De Filippi, è giunta al capolinea. A darne l’annuncio è stato proprio Di Meo, rendendo nota la rottura con un post sui social, e oggi, ad alcuni giorni di distanza è Sara Shaimi a rompere il silenzio, svelando i reali motivi dietro la rottura con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Attraverso alcune stories sul suo profilo Instagram, Sara chiarisce di star attraversando un momento molto particolare e chiede rispetto a tutte quelle persone che continuano ad attaccarla sui social:

“Poi la gente non so se si aspetta di vedere una ragazza che piange e si dispera sui social…Se voglio piangere, piango per i c***i miei, punto e basta. Non mi piace fare teatri”.

Uomini e Donne, Sara Shaimi su Sonny Di Meo: “Abbiamo due caratteri diversi”

Sara Shaimi dopo aver messo in chiaro che non accetterà critiche sulla sua vita privata ci tiene a specificare che sia lei che Sonny non hanno preso in giro nessuno e che le cose possono cambiare da un momento all’altro: “Non abbiamo preso in giro nessuno…se ci sono litigi è un’altra cosa”. Sara afferma che non ha mai presentato la sua relazione come la storia perfetta, e che nonostante i bei momenti passati insieme, lei e Sonny di Meo avevano alcuni problemi: “Ho sempre detto che abbiamo due caratteri diversi e che cercavamo di venirci incontro”.

Sonny Di Meo annuncia la fine della relazione con Sara Shaimi: “Visone di vita differente”

Sonny Di Meo, proprio pochi giorni fa, ha annunciato la fine della sua relazione con Sara Shaimi. Sonny, di recente complice di uno scherzo delle Iene a Francesco Oppini, ha pubblicato un post su Instagram in cui molto provato dalla situazione, ha annunciato di non aver voglia di fare video o parlarne: “Dopo un lungo periodo di incomprensioni, essendoci accorti di avere una visione di vita completamente differente…Io e Sara non stiamo più insieme”.