X


Valeria Marini, sfogo dopo la rottura con Gianluigi: “E’ tutto difficile”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Interviste
foto valeria marini verissimo ex

Valeria Marini dopo la fine della storia con Gianluigi Martino ammette: “Tutto dipende da noi”

Non sono passati molti mesi da quando Valeria Marini e Gianluigi Martino apparivano complici e felici sui social. Una coppia, quella formata da Gianluigi Martino e Valeria Marini, che appariva solida nonostante la differenza d’età. Ma quella storia, come confermato di recente sia da Gianluigi Martino che da Valeria Marini, è ormai giunta al capolinea. Sui motivi girano tante voci, come il parere poco favorevole della mamma di Valeria verso Gianluigi. Ma la Marini tiene alla sua riservatezza e parla poco della sua vita privata. Adesso però sulle pagine del quotidiano Libero Valeria Marini si sfoga: “E’ stato tutto molto difficile”. Al giornalista che le chiede se sia felice la Marini risponde di no. E sulla possibilità di voltare pagina la showgirl dice: “Tutto dipende da noi”.

Valeria Marini sul dolore per Gianluigi Martino confessa: “L’ho superato con un gran pianto”

E’ apparsa come ospite durante il Capodanno del Grande Fratello Vip, Valeria Marini, sfoggiando un grande sorriso e una voglia di riscatto. Una rinascita a cui la showgirl è abituata, dopo i tanti colpi ricevuti dalla vita. Da poco le è arrivata l’ennesima batosta, la fine della relazione con Gianluigi Martino con cui aveva progetti e veri sentimenti. Il dolore c’è stato, Valeria non lo nega. E su come sia riuscita a superarlo la Marini racconta:

“Sfogandomi con un gran pianto e non sentendomi mai vinta”.

Valeria Marini fa una confessione sul Covid19: “Momento di difficoltà”

Come se già non bastasse il difficile momento vissuto per la rottura con Gianluigi Martino, pronto a denunciare tutti, la Marini aggiunge il periodo Covid19. La showgirl racconta di quanto sia cambiata la sua vita. Sia a livello lavorativo che a livello affettivo. “E’ un momento di difficoltà, rinunce e paura” ammette Valeria Marini “non vedo l’ora di tornare ad una situazione di normalità”.