X


Vasco Rossi ospite di Roberto Bolle: “Ho trovato una bella combinazione”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Musica
Foto Vasco Rossi Danza con me

Danza con me, Vasco Rossi ospite: “Non vado in Tv senza motivo”

Stasera va in onda Danza con me. Roberto Bolle per il quarto anno consecutivo inaugurerà il nuovo anno con il suo spettacolo di danza e musica. Ospite d’onore Vasco Rossi. Roberto Bolle è un fan di Vasco, la sua canzone preferita è Albachiara. Il ballerino ha confessato che non è stato difficile convincere la rockstar a partecipare a Danza con me. Cosa farà Vasco Rossi stasera su Rai1? Risponde il cantante a Tv Sorrisi e Canzoni:

“In tanti mi invitano in tv ma non voglio andarci senza motivo. Qui ho trovato una bella combinazione. Il programma di Bolle è bellissimo e io amo da sempre la danza. Canterò il mio nuovo singolo ‘Una canzone d’amore buttata via’”.

Vasco Rossi stasera a Danza con me presenta il suo nuovo singolo

Vasco Rossi non voleva far uscire il suo nuovo singolo “Una canzone d’amore buttata via” nell’anno peggiore di tutti i tempi. Dice il rocker: “Volevo che uscisse all’inizio del nuovo anno. Poi è arrivato l’invito a partecipare alla trasmissione e così ho pensato di dare a Bolle la canzone in anteprima per fargliela ballare”. Vasco Rossi precisa che non ballerà. Lui canterà e Roberto Bolle danzerà sulle note di “Una canzone d’amore buttata via”.

Danza con me, Vasco Rossi: “Il nuovo anno sarà sicuramente migliore del 2020”

Vasco Rossi non vuole spiegare il significato del suo nuovo singolo, “si capirà solo ascoltandolo” dice. II rocker pensa che il nuovo anno sarà sicuramente migliore del 2020 e spera di poter salire di nuovo su un palco anche se teme che sarà complicato. Intanto staserà salirà sul palco di Danza con me con Roberto Bolle!