X


Vite in fuga, Claudio Gioè bocciato da un giornalista: “Apparso sottotono”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Vite in fuga Claudio Gioè

Vite in fuga, il giornalista Tommaso Martinelli stronca Claudio Gioè: “Lontano da altri ruoli memorabili”

E’ terminata da alcune settimane la fiction Vite in fuga, con grande successo di pubblico. Protagonisti di Vite in fuga Anna Valle e Claudio Gioè, che interpretano i coniugi Caruana. La coppia e l’equilibrio familiare, che riguarda anche i loro due figli, viene sconvolto quando Claudio Gioè viene accusato del fallimento della sua banca. La famiglia, minacciata, è costretta a scappare e a cambiare identità. Della serie Vite in fuga ne parla il giornalista Tommaso Martinelli su Ora, nella rubrica Top&Flop. Qui Tommaso Martinelli boccia Claudio Gioè con le seguenti parole:

“E’ apparso un po’ sottotono. Lontano da altri ruoli memorabili, come ne La mafia uccide solo d’estate”.

Vite in fuga Anna Valle e Claudio Gioè, Tommaso Martinelli premia lei e boccia lui

Al contrario della bocciatura data a Claudio Gioè, il giornalista Tommaso Martinelli premia l’interpretazione di Anna Valle con ottime parole. L’attrice protagonista di Vite in fuga ha interpretato un ruolo molto complesso. Ovvero quello di una donna che pensava di avere tutto, soprattutto una famiglia felice. E che di colpo deve fare i conti con le bugie del marito, con le crisi dei figli adolescenti, con una nuova città e identità. Un quadro non facile che secondo Martinelli Anna Valle ha interpretato alla grande:

“E’ stata all’altezza del ruolo. Interpreta forse il personaggio più riuscito della serie”.

Vite in fuga, il giornalista Tommaso Martinelli promuove la serie: “Avvincente”

Dopo aver espresso la propria opinione sugli attori protagonisti di Vite in fuga, il giornalista Tommaso Martinelli si dedica alla serie. Secondo il giornalista Vite in fuga, su cui si è espresso un vip, è “una serie avvincente”. Poi Martinelli aggiunge:

“Un racconto che coniuga il fascino della saga familiare con le atmosfere incalzanti del thriller”.