X


Alba Parietti rompe il silenzio su Andrea Zelletta: “È tutta colpa mia”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Alba Parietti e Andrea Zelletta

GF Vip, Alba Parietti fa chiarezza su Andrea Zelletta: “Lui non mi ha visto”

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, circola sul web la notizia che Andrea Zelletta avrebbe violato il regolamento. Infatti il ragazzo, immediatamente dopo la diretta ha rivelato di aver parlato con Alba Parietti, infrangendo così la regola che prevede che non ci debba essere alcun contatto con l’esterno. A quanto pare Andrea e Alba si sono incontrati fuori dalla casa del GF Vip, prima della proclamazione di Pierpaolo Pretelli come secondo finalista. Poche ore fa la Parietti ha voluto chiarire il suo punto di vista sulla faccenda, dichiarando:

“Voglio chiarire per chi è addirittura arrivato a chiedere la squalifica di Andrea, che io stavo andando via dalla passerella. Lui non mi ha visto perché ero dietro, quindi è tutta colpa mia, gli ho urlato Andrea sei tu?”.

Alba Parietti sull’incontro con Andrea Zelletta: “Mi sono limitata ad un saluto”

Alba Parietti attraverso un post su Instagram, dopo aver appreso che il modello rischia la squalifica, racconta come sono andate le cose tra lei e Andrea Zelletta durante il breve incontro avvenuto fuori la casa del GF Vip. La showgirl spiega di aver urlato ad Andrea un piccolo incoraggiamento, vedendolo abbattuto, dicendogli che suo figlio, Francesco Oppini non vede l’ora di rivederlo:

“Conosco il regolamento, non gli ho detto nulla che riguardasse l’esterno…Per correttezza mi sono limitata ad un saluto affettuoso”.

Alba Parietti ci tiene a sottolineare che si è trattenuta anche dal parlare al modello della sua fidanzata, Natalia Paragoni, proprio per il rispetto che nutre verso le regole del programma di Alfonso Signorini.

GF Vip, Alba Prietti difende Andrea Zelletta: “Evitate di dire scemenze”

Alba Parietti conclude il suo post assumendosi la piena responsabilità dell’incontro avvenuto con Andrea Zelletta, e scagliandosi contro chi lo attacca, chiede di: “Evitare di dire scemenze e tantomeno cercare di metterlo in cattiva luce anche perché lui non ha nessuna responsabilità”. Alba Parietti, inoltre ammette che proprio Andrea Zelletta, insieme a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, è uno dei suoi preferiti, avendo avuto modo di osservarlo nella casa del Grande Fratello Vip.