X


Alberto Matano emozionato a La vita in diretta: “Mi viene nostalgia”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Alberto Matano a La vita in diretta del 12 febbraio

La vita in diretta, Alberto Matano emozionato: “Mi viene un po’ di nostalgia”

Manca ormai pochissimo all’annuncio ufficiale della formazione scelta dal presidente entrante Mario Draghi per il nuovo governo. Alberto Matano, egli stesso inviato sul fronte della politica per molti anni, ha coordinato la sua squadra nel migliore dei modi. Nonostante questo, le indiscrezioni sui nomi in ballo non sono trapelate. In un momento delicato come questo, gli intrighi politici passano giustamente in secondo piano e si dà spazio alla serietà e all’impegno. Il conduttore, però, dialogando con i suoi ospiti al tavolo de La vita in diretta, a un certo punto è apparso molto emozionato. Alberto Matano, poi, ha spiegato:

A me viene un po’ di nostalgia, perché sono stato su quel piazzale varie volte in attesa di…

In attesa della proclamazione. Oggi, però, scalate di non poco le gerarchie, uno dei suoi inviati vive questo momento magico per lui.

Alberto Matano sul nuovo governo: “Le agenzie cominciano a dare indiscrezioni”

La puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, è stata ampiamente dedicata alla formazione del nuovo governo e alla sua annunciazione. Alberto Matano, guidando le conversazione al tavolo con i suoi ospiti di giornata, se prima è parso emozionato ha poi recuperato la lucidità per comunicare una delle pochissime indiscrezioni trapelate:

Le agenzie cominciano a dare indiscrezioni: potrebbe essere il fisico italiano Roberto Cingolani il futuro numero uno del ministero della Transizione Ecologica.

Per l’ufficialità, è bene sottolineare, bisognerà aspettare ancora qualche ora.

La vita in diretta, Alberto Matano freme: “Chiaramente c’è molta attesa”

E’ trapelata di recente una clamorosa indiscrezione su Alberto Matano. Il conduttore, però, nella puntata di oggi de La vita in diretta, è parso molto emozionato per la formazione del nuovo governo. Lui stesso non ha mancato di sottolineare:

Chiaramente c’è molta attesa.