X


Alberto Matano fa una confessione intima: “Ho molta nostalgia…”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Alberto Matano a La vita in diretta del 3 febbraio

La vita in diretta, Alberto Matano fa una confessione intima: “Ho molta nostalgia di Napoli”

Quasi tutte le regioni italiane sono ormai passate in zona gialla. Questo provvedimento ha consentito una timida ripartenza dell’economia, che però sta aiutando molti liberi imprenditori a riprendere un po’ di ossigeno dopo la stretta durata alcuni mesi. Indicativo il caso di Napoli, città che, dopo una iniziale sottovalutazione del fenomeno, sembrerebbe essersi adeguata alle misure restrittive e vorrebbe un allentamento di queste ultime, con chiusura delle attività posticipata alle 8.30 anziché alle 18.00. Alberto Matano, nella puntata di oggi de La vita in diretta, commentando questa richiesta si è lasciato andare ad una confessione intima:

Un abbraccio a Napoli, molta nostalgia e molta voglia di andarci appena sarà possibile.

Non è il solo, sicuramente, a non vedere l’ora di tornare in una delle città più affascinanti del mondo. Ogni considerazione personale di Alberto Matano, però, data la sua riservatezza, fa notizia.

Alberto Matano sulla situazione Covid della Sicilia: “Provvedimenti ancora più restrittivi”

Se la Campania, col suo capoluogo, può tirare dopo mesi un piccolo sospiro di sollievo, un’altra regione molto importante del Sud Italia deve invece fare i conti con un’ulteriore stretta. Stiamo parlando della Sicilia. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha sottolineato:

Sicilia zona arancione rafforzata, perché il governatore ha messo in campo provvedimenti ancora più restrittivi.

La speranza è che, in tempi non troppo lunghi, l’ulteriore rafforzamento delle misure dettate dal governo possa portare ad una maggiore libertà anche dei connazionali siculi.

La vita in diretta, Alberto Matano sul nuovo governo: “Si dovrà decidere se sostenere questo esecutivo”

Di recente, Alberto Matano aveva fatto un’altra rivelazione sulla sua vita privata. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, dopo aver ragionato sulla situazione Covid di alcune nostre importanti regioni, il conduttore ha commentato lo scenario della formazione del nuovo governo:

Si dovrà decidere se sostenere o meno questo esecutivo.