X


Alberto Matano imbarazza Emma D’Aquino: “Sono arrivati messaggi…”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Alberto Matano ed Emma D'Aquino

La vita in diretta, Alberto Matano imbarazza Emma D’Aquino: “Arrivano messaggi da casa per il suo nuovo look”

Non è soltanto una bravissima giornalista Emma D’Aquino, ma anche una bellissima donna. Lontani da esprimere opinioni personali, ci limitiamo a riportare quanto emerso al termine della puntata di oggi de La vita in diretta. Alberto Matano, infatti, poco prima di salutare gli affezionatissimi telespettatori di Rai1, ha fatto, in tono ironico, una comunicazione che ha messo in imbarazzo la giornalista. Queste le sue parole:

Arrivano messaggi da casa per il nuovo look di Emma D’Aquino. Ve ne eravate accorti?

A questa domanda gli occhi sono andati sulla nuova acconciatura di Emma D’Aquino, che altrimenti, forse, sarebbe passata inosservata. I temi della trasmissione di oggi sono stati, ancora una volta, giustamente al centro del dibattito e, anche se a scapito della galanteria, è giusto che abbiano canalizzato l’attenzione. La giornalista, comunque, ha poi ricevuto anche l’apprezzamento di un altro degli ospiti in studio.

Roberto Poletti si complimenta con Emma D’Aquino: “Approvo assolutamente”

Al termine della puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha messo in imbarazzo Emma D’Aquino informandola dei messaggi giunti da casa con argomento il suo nuovo look. Il conduttore ha poi chiesto il parere di un altro degli ospiti in studio, Roberto Poletti, il quale si è lasciato andare ad un apprezzamento molto galante:

Approvo assolutamente, poi Emma, al di là dell’aspetto fisico, è una grande professionista.

Insomma, la giornalista può star certa di risultare in gamba ed affascinante.

La vita in diretta, Alberto Matano scherza con Emma D’Aquino: “Televoto aperto per lei”

Di recente, Alberto Matano aveva espresso la propria vicinanza ad un altro famoso conduttore. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, il conduttore ha scherzato con la giornalista Emma D’Aquino:

Televoto aperto per lei!