X


Alberto Matano su un famoso conduttore: “Gli mando un abbraccio perché…”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Alberto Matano a La vita in diretta del 15 febbraio

La vita in diretta, Alberto Matano su Maurizio Costanzo: “Gli mando un abbraccio. Stanotte torna in onda”

Sarà forse merito degli anni di formazione prima in radio e poi da mezzobusto del telegiornale: fatto sta che Alberto Matano, alla conduzione de La vita in diretta, dà l’impressione di non poter sbagliare un colpo. Il conduttore sta dando prova di grande maturità professionale riuscendo a tenere insieme non soltanto i tanti risvolti nella narrazione dell’epidemia di coronavirus, ma anche la frastagliata cronaca nera nazionale, una punta immancabile di gossip e gli inevitabili rimandi a ciò che succede, quando in onda non c’è lui, su Rai1. E’ quanto successo anche alla fine della puntata di oggi. Alberto Matano manifesta la sua vicinanza a un altro famoso conduttore, Maurizio Costanzo:

Gli mando un grande abbraccio perché torna, con la quindicesima edizione, a mezzanotte e quarantacinque su Rai1, con S’è fatta notte.

Alberto Matano ironizza sulla corona inglese: “Noi una regina ce l’abbiamo qui al tavolo”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha espresso la propria vicinanza ad un altro famoso conduttore. Poco prima, però, il giornalista tuttofare di Rai1, partendo dal tema della corona inglese, a cui spesso si dedica un certo spazio della trasmissione, ha ironizzato:

Noi una regina l’abbiamo qui al tavolo: Milly Carlucci regina del venerdì sera.

E in effetti, visti gli ascolti che sta facendo registrare anche con Il cantante mascherato, forse Alberto Matano ha trovato il modo più adatto, e forse anche il più elegante, di definirla.

La vita in diretta, Alberto Matano a Milly Carlucci: “Mi mandi fuori pista con lo sguardo”

Sempre nella puntata di oggi de La vita in diretta, Milly Carlucci ha fatto una clamorosa rivelazione ad Alberto Matano. Quest’ultimo, però, non ha saputo se crederle o meno:

Con quello sguardo mi mandi ogni volta fuori pista.