X


Alberto Matano, la diretta rischia di saltare? “Forse domani ci vediamo”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 4 febbraio

La vita in diretta, la prossima puntata potrebbe saltare? Alberto Matano: “Forse ci vediamo domani”

Ha chiuso la puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 4 febbraio 2021, con uno strano messaggio Alberto Matano. Dopo aver salutato gli ospiti (tra i quali Cristina Parodi e Mia Ceran) avuti in studio nel talk che si è svolto, come da tradizione, nella seconda parte del programma, ringraziando i telespettatori ha dato loro appuntamento alla prossima puntata, affermando: “Noi ci vediamo, forse, domani…”. Che La vita in diretta sia a rischio per un’ennesima edizione speciale del TG1? Si tratta ovviamente solo di una nostra ipotesi: magari Alberto Matano ha solo voluto fare una battuta salutando e ringraziando i telespettatori al termine dell’appuntamento odierno.

Alberto Matano alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi: “Stasera seguite il telegiornale”

Sempre chiudendo la puntata di oggi de La vita in diretta Alberto Matano (che si è detto preoccupato per una notizia) ha detto ai telespettatori:

Mi raccomando stasera seguite il TG1 per tutti gli aggiornamenti sulla giornata politica.

“Ora cediamo la linea a L’Eredità di Flavio Insinna” ha aggiunto in conclusione, con la sigla in sottofondo (ossia il brano ‘Che vita meravigliosa’ di Diodato).

La vita in diretta, puntata di ieri: gli ascolti di Alberto Matano di mercoledì 3 febbraio 2021

Continua, intanto, il successo di questa edizione de La vita in diretta, per la quale Alberto Matano sta ricevendo spesso elogi. Come scopriamo da TvBlog, sempre puntualissimo nell’aggiornare i lettori sui dati auditel di tutte le trasmissioni in onda sia nel daytime che in primetime, con la puntata di ieri, mercoledì 3 febbraio, Alberto Matano nel primo segmento, ossia quello della presentazione, ha avuto 1milione 908mila telespettatori, con uno share del 14.72%, mentre nel programma vero e proprio gli spettatori sono stati 2milioni 151mila e lo share del 14.57%.