X


Alberto Matano rompe il silenzio su Francesca Fialdini: “Condurrà da casa”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 10 febbraio

Francesca Fialdini positiva al Covid, Alberto Matano: “Condurrà Da noi a ruota libera da casa”

Francesca Fialdini è risultata positiva al Covid nei giorni scorsi e ne ha dato comunicazione tramite i suoi profili social. La conduttrice toscana ha rivelato di aver scoperto la positività al coronovirus facendo un tampone in farmacia ma di stare tutto sommato bene. In molti però si sono chiesti cosa sarebbe successo a Da noi a ruota libera, se la puntata di domenica prossima saltasse o meno. E su questa domanda ha rotto il silenzio nella puntata di oggi 12 febbraio de La vita in diretta Alberto Matano che ha chiarito:

“Francesca Fialdini andrà in onda con Da noi a ruota libera da casa.”

La vita in diretta, Alberto Matano ammette: “Voglio mandare un grande abbraccio a Francesca Fialdini”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta Alberto Matano ha tolto ogni dubbio sul fatto che la puntata di domenica prossima di Da noi a ruota libera andrà in onda e che a condurla ci sarà Francesca Fialdini da casa, (reduce da una confessione di recente). Il giornalista, inoltre, ha voluto anche far sentire la sua vicinanza alla conduttrice toscana: “Francesca Fialdini purtroppo ha contratto il Covid ha ammesso Alberto Matano aggiungendo:

“Ci siamo sentiti, io le ho scritto, voglio mandarle una grande abbraccio e bacio. Forza!”

Alberto Matano su Il cantante mascherato: “Certo che la Pecorella fosse Francesca Fialdini”

Alberto Matano ha salutato Francesca Fialdini a La vita in diretta mentre in collegamento erano presenti Milly Carlucci ed Al Bano, conduttrice ed ospite d’onore de Il cantante mascherato. Ebbene il giornalista sulle sue doti da investigatore ha confessato: “Io non ho capito nulla, ero certo che la Pecorella fosse Francesca Fialdini (poi scopertosi essere Alessandra Mussolini). Non potrei fare né il detective né il giurato.”