X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini racconta: “Piango sempre quando…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 12 febbraio

Francesca Fialdini positiva al covid racconta su instagram: “Piango sempre quando guardo i film”

E’ risultata positiva al covid Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi… a ruota libera, come lei stessa ha annunciato con un post pubblicato su instagram un paio di giorni fa. Un tampone fatto in farmacia il suo che, inaspettatamente, ha dato esito positivo. “Per fortuna tutta la mia squadra di lavoro sta bene” ha precisato. E sempre su instagram Francesca Fialdini qualche ora fa, condividendo nelle storie una scena tratta da un film, ha scritto:

“Questa è una storia vera. Piango sempre quando guardo i film. Sarà che non sono in forma, alla fine ho pianto anche stavolta”.

“Come nella scena, ho pianto a diritto… ma il film non è drammatico” ha specificato subito dopo.

Francesca Fialdini positiva al coronavirus: condurrà Da noi… a ruota libera in collegamento da casa?

E’ quasi certo che Francesca Fialdini condurrà Da noi a ruota libera in collegamento da casa dopodomani, domenica 14 febbraio 2021, quando la trasmissione, come sempre, farà compagnia al pubblico di Rai1 per quasi un’ora e mezza, dalle 17.20 circa fino all’orario in cui la linea passerà, come sempre, a L’Eredità. “La ruota in qualche modo domenica girerà” ha promesso Francesca Fialdini due giorni fa sui social, annunciando la sua positività al covid. A commentare il suo post sono stati tantissimi fans nonché telespettatori di Da noi… a ruota libera, ma anche la collega Rita Dalla Chiesa, che l’ha rassicurata dicendole di stare tranquilla.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini sui social: “Quei meravigliosi anni ’80…”

In un’altra storia caricata nelle ultime ore su instagram Francesca Fialdini, aspettando la prossima puntata di Da noi… a ruota libera (programma che vince sempre in ascolti contro la concorrenza di Domenica Live) ha ricordato invece gli anni ’80 scrivendo: “Evanescenti e vaporosi, fonte inesauribile di ispirazione”.