X


Alda D’Eusanio, confessione choc sulla Rai: scatta la censura del GF Vip

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Alda D'Eusanio 14 ottobre

Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio svela: “Mi hanno cacciata da un programma della Rai”

Alda D’Eusanio, dal momento in cui ha messo piede nella casa del GF Vip, ha dimostrato di non avere alcun problema a parlare di qualsiasi argomento, anche quelli più spinosi. In queste ultime ore la popolare concorrente del Grande Fratello Vip, parlando della sua vita con gli altri inquilini della casa più spiata di Italia, ha anche fatto una confessione choc sulla Rai. Di cosa si tratta? Alda D’Eusanio ha raccontato di essere stata cacciata da una trasmissione della Rai subito dopo aver detto di essere favorevole all’eutanasia:

“Ero opinionista e dissi che ero contro l’accanimento per tenere in vita le persone…Mi giro e vedo l’autore che fa dei gestacci, mandano la pubblicità, due persone vengono e mi portano fuori dallo studio. Mi cacciarono via…”

La donna ha poi dichiarato di aver sentito dal dietro le quinte del programma il conduttore prendere le distanze dalle sue dichiarazioni su questo tema.

Alda D’Eusanio al GF Vip fa una rivelazione choc sulla Rai: scatta la censura dalla regia

Ovviamente gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, appena hanno ascoltato questa sua confessione, sono rimasti davvero senza parole. E forse per timore che potesse andare oltre magari fornendo ulteriori dettagli, la regia del GF Vip ha deciso di censurare Alda D’Eusanio (per l’ennesima volta). Difatti dapprima ha staccato il microfono alla donna, e successivamente ha cambiato inquadratura. Insomma una cosa però è certa: Alda D’Eusanio, che ieri ha lanciato una frecciata a Maria De Filippi, non ha certo paura di dire le cose.

Anticipazioni GF Vip, Alda D’Eusanio confessa: “Ho avuto un quotidiano contro di me”

La regia del Grande Fratello Vip è poi tornata su Alda D’Eusanio. E i telespettatori sono riusciti giusto a sentire Alda D’Eusanio dire che per quelle dichiarazioni sull’eutanasia in diretta Tv ha avuto un noto quotidiano contro:

“Il giorno dopo esce questo quotidiano che fa un articolo contro di me in cui viene detto che non sono degna di parlare e di pensare…”