X


Alda D’Eusanio viene salvata e si sfoga al GF Vip: “Ferita che mi resta”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Alda D'Eusanio 8 ottobre

Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio non viene eliminata e si sfoga: “Ferita che mi resta”

Alfonso Signorini e la produzione del GF Vip ha messo di fronte a una scelta il pubblico a casa: salvare o meno Alda D’Eusanio dopo la battuta davvero infelice che ha creato non poche polemiche. Difatti il conduttore del Grande Fratello Vip ha rivelato che su questa questione hanno discusso tantissimo sul da farsi. E di fronte a questa loro incertezza perchè non sono riusciti ad arrivare a una decisione unanime è stato deciso di mandare Alda D’Eusanio al televoto. E il pubblico ha così deciso: Alda D’Eusanio è stata salvata con il 66% dei voti. Subito dopo l’annuncio Alda D’Eusanio ha rivelato di essere assai dispiaciuta per il brutto scivolone, cogliendo l’occasione per ringraziare tutti per il sostegno:

“Ferita che mi resta…Ringrazio comunque il pubblico…Però mi fa male pensare di aver fatto male…”

Alda D’Eusanio ammette l’errore al GF Vip: “Mi dispiace e chiedo scusa”

Poco prima del risultato del televoto, Alda D’Eusanio ha fatto una lunga chiacchierata con Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip proprio su tutta questa brutta faccenda. E nel momento in cui la concorrente del GF Vip è stata messa di fronte al fatto compiuto, non ha certo fatto mistero di aver commesso un incredibile errore, chiedendo a tutte le persone che si sono sentite offese umilmente perdono:

“Mi dispiace e chiedo umilmente scusa…Bisogna dire una cosa che spesso scambiamo i due termini nel linguaggio quotidiano…Non lo facciamo con cattiveria…”

Alda D’Eusanio, che in queste ore ha criticato Amedeo Goria, ha comunque rivelato di essere profondamente amareggiata e di essere altresì pronta ad accettare qualsiasi decisione. Decisione arrivata nel giro di poco meno di un’ora: Alda D’Eusanio è stata salvata dal pubblico a casa con il 66% dei voti.

Antonella Elia delusa da Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip: “Ma come ha fatto?”

Successivamente Alfonso Signorini ha voluto domandare ai suoi due opinionisti del GF Vip di esprimere una loro opinione su Alda D’Eusanio: deve essere o meno buttata fuori dalla Casa? E se Pupo l’ha assolta senza tanti giri di parole, Antonella Elia ha invece mostrato di avere più di qualche perplessità nei confronti di Alda D’Eusanio, non riuscendo a capire come una donna della sua intelligenza e cultura possa arrivare a fare certe battute triviali:

“Non capisco come una persona così colta possa fare una battuta così triviale…”