X


Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio attacca Amedeo Goria: “È uno sgorbio”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Alda D'Eusanio

Alda D’Eusanio sull’ex di Maria Teresa Ruta al GF Vip (Amedeo Goria): “E’ uno sgorbio”

Alda D’Eusanio è entrata nella casa del Grande Fratello Vip giusto venerdì scorso e in pochissimo tempo è già riuscita a far molto discutere. Addirittura la donna ha fatto anche un’uscita poco felice che ha indispettito la maggior parte del pubblico a casa, il quale sui social ha già chiesto la sua immediata squalifica dal GF Vip. Intanto in queste ore Alda D’Eusanio ne ha comibinata un’altra. Cosa ha fatto? Parlando con alcuni concorrenti si è lasciata andare a giudizi poco carini nei confronti dell’ex marito di Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria. Difatti la donna non ha fatto mistero di credere non sia propriamente bello, domandandosi come Maria Teresa Ruta abbia fatto ad innamorarsi così perdutamente di lui:

“Maria Teresa è così bella, ma sua marito è brutto forte. Glielo dico sempre. Lei bella, bionda, carina, si mette con uno sgorbio come te e ti sopporta pure, ma non esiste…”

Parole che sicuramente faranno ben poco piacere a Amedeo Goria.

Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio su Maria Teresa Ruta: “Ha più corna lei che un cesto di lumache”

Alda D’Eusanio, sempre parlando del matrimonio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ha anche fatto un’altra rivelazione. Cosa ha dichiarato? In pratica la concorrente del GF Vip, che ieri è stata attaccata da Mario Balotelli, ha rivelato in maniera decisamente colorita che Maria Teresa Ruta sarebbe stata tradita più volte dal suo ex marito Amedeo Goria:

“Maria Teresa è una persona da scoprire. La conoscevamo per un matrimonio che…un cesto di lumache ha meno corna di lei…”

Successivamente Alda D’Eusanio ha anche aggiunto di credere che Maria Teresa Ruta, la quale ha cercato di fare un falò nella Casa, abbia sopportato davvero tanto in quel matrimonio, forse troppo: “Lei ha sopportato tutto…”

Anticipazioni GF Vip puntata di stasera: Alda D’Eusanio verso la squalifica?

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. E sono in tanti a credere che proprio nella puntata di stasera del GF Vip verrà deciso il destino di Alda D’Eusanio: verrà espulsa o solo redarguita da Alfonso Signorini per un’uscita davvero infelice di qualche giorno fa? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.40 circa su Canale 5 per seguire un’elettrizzante nuova puntata del reality.