X


Alessandra Mussolini, disfatta a Soliti Ignoti. Amadeus: “È disperata”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessandra Mussolini 4 febbraio

Soliti Ignoti, Alessandra Mussolini ospite di Amadeus, ma non vince. Lui ironizza: “È disperata”

E’ stata Alessandra Mussolini l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, giovedì 4 febbraio 2021. Reduce dall’esperienza a Ballando con le stelle, dove ha partecipato in coppia con Maykel Fonts (ad eccezione della finale durante la quale ha ballato con Samuel Peron), Alessandra Mussolini a Soliti Ignoti ha giocato come concorrente per provare a donare una somma di denaro, in caso di vittoria, all’ospedale Spallanzani di Roma. La vittoria, però, non c’è stata, dunque vedendo Alessandra rimanere male, Amadeus ha scherzato dicendo: “È disperata”.

Amadeus ospita Alessandra Mussolini a Soliti Ignoti, ma non vince: “Quale figlia dell’ignoto numero 7?!”

Allo step finale del gioco, ossia quello del parente misterioso, Alessandra Mussolini a Soliti Ignoti-Il ritorno ha indicato l’ignota numero 5 come madre della ragazza entrata in studio. Tuttavia la ragazza arrivata alla fine della trasmissione, appunto con il ruolo di parente misterioso, era invece la figlia dell’ignoto numero 7, motivo per il quale, quando Amadeus ha rivelato la risposta esatta, Alessandra Mussolini ha risposto piccata: “Ma no! Quale figlia dell’ignoto numero 7?!”.

Soliti Ignoti, Alessandra Mussolini ospitata ad Amadeus, ma non ha vinto: in palio c’erano 9.200€

C’erano 9.200€ in palio nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, prima della quale Amadeus si è collegato con il TG1 parlando di Sanremo. Alessandra Mussolini, come suddetto, non è riuscita a vincere tale cifra da donare in beneficenza, ma si è comunque divertita e ha fatto divertire i telespettatori.