X


Alfonso Signorini deluso da Andrea Zenga: “Ci aspettavamo reazione diversa”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini GF Vip

Andrea Zenga delude Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: “Ci aspettavamo una reazione diversa”

All’inizio della puntata c’è stato un furioso scontro tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò al GF Vip. Una volta che le due ex amiche se ne sono dette di ogni, Alfonso Signorini ha chiesto un parere su tutta questa faccenda a Andrea Zenga. Quest’ultimo però ha avuto una reazione decisamente soft che poco è piaciuta al conduttore del Grande Fratello Vip, il quale non gliel’ha certo tenuto nascosto:

“Onestamente Andrea ci aspettavamo una reazione differente da te…Ci aspettavamo una reazione un po’ più calorosa nei confronti di Rosalinda…Non sei stato così protettivo nei confronti della ragazza no?”

Ma Andrea Zenga si è subito difeso, asserendo di non capire questo suo attacco: “Loro sono due amiche e penso solo che abbiano bisogno di chiarire…Vorrei fare da paciere…”

Anticipazioni GF Vip, Rosalinda Cannavò difende Andrea Zenga: “E’ protettivo a suo modo”

Alfonso Signorini si è quindi rivolto a Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip per chiedere se si senta protetta dal suo neo fidanzato Andrea Zenga. E la giovane ragazza, che poco prima è stata attaccata da Dayane, ha risposto affermativamente, asserendo:

“Questo è il suo modo perchè sa quanto io tenga a Dayane…Sta cercando di mettere un po’ pace…Anche questo è un modo per cercare di farci far pace…”

E il (poco) pubblico presente in studio al GF Vip ha applaudito Rosalinda Cannavò in segno di approvazione.

Alfonso Signorini dice la sua su Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: “Non ha senso”

Successivamente ha espresso la sua opinione anche Alfonso Signorini, il quale pare abbia detto no alla puntata di reunion del Grande Fratello Vip. Il conduttore ha rivelato di credere che tra le Rosmello ci sia ancora tanto affetto, asserendo di essere convinto che la storia d’amore con Andrea Zenga non possa in alcun modo mettere in crisi la loro amicizia. Tuttavia il conduttore ha comunque spezzato una lancia in favore di Dayane Mello, dichiarando:

“Io credo che sia normale ci sia rimasta male…Rosalinda tu non le hai detto nulla…Sarebbe stato normale tu ti confidassi con lei…”

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si chiariranno mai?