X


Alfonso Signorini, imprevisto con Andrea Zelletta al GF Vip: “Mi scuso con…”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini Andrea Zelletta GF Vip

GF Vip Alfonso Signorini, imprevisto con Andrea Zelletta: “Mi scuso”

La quinta edizione del Grande Fratello Vip continua a sorprendere i telespettatori. Nel corso della parte finale della 38esima puntata andata in onda l’8 febbraio 2021 c’è stato il momento più odiato dai concorrenti, quello delle nomination. Questa volta però i protagonisti prima sono stati chiamati a fare i conti con una catena inaspettata di salvataggio.

Quando è stato il turno delle nomination, precisamente nell’istante in cui Maria Teresa Ruta è uscita dal confessionale, Andrea Zelletta si è fatto sentire. Quest’ultimo ha subito ricambiato il suo voto alla 60enne affermando: “Ho sentito tutto”. Non si è fatta attendere la replica del conduttore Alfonso Signorini che mostrandosi parecchio stupito per l’imprevisto ha detto: Mi scuso con Maria Teresa”.

Andrea Zelletta sente la nomination di Maria Teresa al GF Vip. Signorini: “Te lo aspettavi?”

Alfonso Signorini a fine serata del nuovo appuntamento serale del GF Vip 5 ha ricordato al pubblico che la finale si sta avvicinando sempre di più. A questo punto il conduttore dopo aver invitato tutti i concorrenti tranne i due finalisti Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello, a recarsi nella stanza super led ha annunciato che sarebbe iniziata una catena di salvataggio. La veterana Maria Teresa Ruta ha pescato una carta in modo casuale che ha segnato il salvataggio di Andrea Zelletta. Quest’ultimo non appena ha avuto il compito di salvare un coinquilino dal televoto, ha scelto Rosalinda Cannavò, dichiarando di pensare che merita tanto di andare avanti. L’attrice siciliana ha subito precisato: “Io credo che Tommaso si merita fortemente questa finale”.  L’influencer milanese ovviamente ha salvato Stefania: “Non sarebbe stato lo stesso GF Vip senza di lei”.  La showgirl romana invece Maria Teresa: “E’ stata la mia spalla sempre”.

Ed ecco che la scelta della 60enne è stata quella decisiva tra Giulia Salemi, Andrea Zenga e Samantha De Grenet. Maria Teresa ha salvato Giulia: “E’ arrivata prima qui, ha dato tanta allegria, ogni tanto la sgrido. Penso che Samantha e Andrea sono arrivati un pelo dopo”.

A questo punto dopo essere tornata in salotto Maria Teresa ha detto: “Secondo me è un altro tipo di televoto”.

Alfonso Signorini invece ha rivolto la testuale domanda a Samantha: “Ti aspettavi questo risultato? Avevo letto un velo di sorpresa”.

Samantha De Grenet ha subito chiarito: “L’unica sarebbe stata Rosalinda però la comprendo alla perfezione, la motivazione che ha dato la rispetto”.

Successivamente il conduttore ha dato il via alle nomination partendo subito da Samantha, che ha replicato: “Perchè sempre con me per prima”.

Samantha dopo aver pescato il piramidale dal fondo nero ha detto pubblicamente di votare Giulia, invece Maria Teresa avendo sollevato quello rosso ha nominato Andrea Zelletta in confessionale. Quest’ultimo non appena la coinquilina è uscita dal confessionale le ha prontamente detto:

“Restituisco la nomination. Ho sentito l’audio. La motivazione me la tengo per la prossima volta”.

A questo punto il conduttore ha chiesto ad Andrea: Te lo aspettavi?

GF Vip, Alfonso Signorini ad Andrea Zelletta e Maria Teresa: “Un rapporto irrisolto”

Andrea Zelletta ha commentato la nomination ricevuta da Maria Teresa Ruta dicendo che non fa niente. Nonostante ciò Alfonso Signorini si è espresso sui due coinquilini: Il vostro rapporto è sempre stato un pò irrisolto“.

L’ex tronista di Uomini e Donne che a detta di Giacomo Urtis non sarebbe stato tradito dalla fidanzata Natalia Paragoni ha concluso: “Io e Maria Teresa siamo diversi caratterialmente”.

In seguito anche Rosalinda Cannavò ha votato Maria Teresa in confessionale, dando la seguente motivazione: “Non mi convince molto”. L’amata 60enne è stata nominata anche dall’amico Tommaso Zorzi e da Andrea Zenga che in salotto ha ammesso: “Sono rimasto colpito dalla storia di Baccini”. 

Infine dopo Giulia che non poteva non nominare Tommaso, è stato il turno di Stefania che ha fatto il nome della modella italo-persiana dichiarando: “E’ la persona con cui ultimamente non ho dialogo”, mentre Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello hanno votato Stefania nel segreto del confessionale.