X


Andrea Zelletta Natalia Paragoni. “Nessun tradimento” svela Giacomo Urtis

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta fidanzata Natalia GF Vip

GF Vip, Giacomo Urtis confessa: “Natalia Paragoni non ha tradito Andrea Zelletta”

Tempo fa sono uscite diverse indiscrezioni inerenti a un presunto tradimento di Natalia Paragoni ai danni di Andrea Zelletta. Su questo gossip ne sono state dette di tutti i colori. Ma quale sarà la verità? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato Giacomo Urtis in un’intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. Cosa ha detto? In pratica l’uomo ha dichiarato di aver parlato a Milano con una persona fidata che ha smentito seccamente questo gossip su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Rientrando a Milano ho avuto modo di parlare con un amico del presunto amante e mi ha detto che non è successo assolutamente nulla…”

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis: “Lei non ha fatto nulla”

Giacomo Urtis, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Vero, ha anche aggiunto che Natalia Paragoni non avrebbe fatto assolutamente nulla. Per tale ragione Andrea Zelletta al GF Vip può davvero dormire sogni tranquilli: “Posso quindi confermare che Natalia non ha fatto niente…” Giacomo Urtis, sul gossip su Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, ha poi rivelato di aver sentito semplicemente delle voci, ma mai avuto alcuna prova in mano. Insomma dopo tanto parlare di tutta questa faccenda adesso si può finalmente dire che Natalia Paragoni non ha tradito Andrea Zelletta, il quale è finito nei guai a causa di Alba Parietti.

Giacomo Urtis su Mario Ermito al GF Vip: “Nella casa è nato un feeling”

La giornalista del settimanale Vero ha poi domandato a Giacomo Urtis se siano vere le voci inerenti a un feeling speciale con Mario Ermito dopo il Grande Fratello Vip. E a questo punto il chirurgo dei vip, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha dichiarato quanto segue:

“Nella Casa effettivamente c’era un feeling speciale, ma adesso ci sentiamo molto poco…”