X


Amici 20, anticipazioni sabato 13 febbraio: nuovo meccanismo del Serale

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20

Anticipazioni Amici 20 sabato 13 febbraio: novità per il Serale. Ospiti Rocco Hunt e Ana Mena

Si è appena conclusa la nuova registrazione di Amici 20, che andrà in onda domani. Il sempre informato VicoloDelleNews ha fornito tutte le anticipazioni. Nella puntata Amici 20 sabato 13 febbraio si affronterà l’argomento Serale per la prima volta. Maria De Filippi ha inserito un nuovo meccanismo per il Serale Amici 20, ovvero i posti illimitati. Dunque potenzialmente tutti gli allievi Amici 20 potrebbero anche partecipare. Questa è una cosa mai accaduta ad Amici ma Maria ha spiegato che quest’anno non sarà la produzione a mettere limiti all’ingresso degli allievi. Saranno dunque soltanto i professori a decidere chi e quanti allievi potranno andare al Serale. Infine, sempre stando alle anticipazioni Amici 20 sabato 13 febbraio due visite d’eccezione. Infatti Rocco Hunt e Ana Mena saranno ospiti ad Amici 20.

Amici 20 anticipazioni 13 febbraio: le coppie entrano in crisi

Solitamente Maria De Filippi non lascia molto spazio al gossip della scuola. Tuttavia quest’anno, essendo i ragazzi in casetta 24 ore su 24 a causa del Covid, è impossibile nascondere le storie. Inoltre ad Amici 20 si sono formate molte più coppie delle passate edizioni. Così, stando alle anticipazioni Amici 20, durante la puntata di sabato la De Filippi parlerà delle storie d’amore che si sono create. E lo farà partendo dalla nuova allieva Gaia, cantante. La De Filippi mostrerà un filmato in cui si vedono Deddy, Aka7even e Sangiovanni fare apprezzamenti su di lei. Per poi ritrattare quando arrivano Rosa, Martina e Giulia, le fidanzate.

Amici 20, Rudy Zerbi conferma la maglia a Leonardo Lamacchia

Un momento importante della prossima puntata di Amici 20 riguarda Leonardo Lamacchia e la sua maglia sospesa. L’allievo farà le due prove assegnatogli da Rudy Zerbi e convincerà il suo insegnante. Leonardo svela il dramma dell’obesità e farà un pezzo ballando e togliendosi parte dei vestiti, emozionando tutti. Infine Rosa Di Grazia ballerà il pezzo con Alessandro e verrà criticata dalla Celentano. Non resta che aspettare nuovi scontri dopo lo sfogo di Lorella Cuccarini.