X


Andrea Zelletta ha un momento di sconforto al GF Vip: “Sono stanco”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta piange al GF Vip

GF Vip, Andrea Zelletta si lascia andare alle lacrime: “Sono solo stanco”

I tanti mesi trascorsi nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip continuano a farsi sentire. Spesso i concorrenti si lasciano andare a degli sfoghi poichè sentono troppo la mancanza dei propri affetti. L’11 febbraio 2021 complice una musica di sottofondo parecchio toccante, ha scatenato il cedimento emotivo di Andrea Zelletta.

Le lacrime versate dall’amato gieffino che qualche settimana fa si è sfidato al televoto con Pierpaolo Pretelli per poter arrivare in finale, non sono di certo sfuggite al resto del gruppo. Non appena infatti Tommaso Zorzi gli ha chiesto il motivo del suo sfogo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto: Sono solo stanco“.

Andrea Zelletta piange al GF Vip. Tommaso Zorzi: “Che è successo? Vieni qui”

Circa un ora fa Andrea Zelletta, uno dei protagonisti del GF Vip 5 ha catturato l’attenzione dei suoi compagni di gioco mentre si trovava in giardino. L’ex volto di Uomini e Donne si è commosso, probabilmente a causa della musica trasmessa dagli autori dal reality show per niente divertente. Per la precisione non è riuscito a nascondere le sue lacrime agli altri concorrenti, dopo aver chiuso gli occhi dando l’impressione di essere immerso nei suoi pensieri. Il primo coinquilino ad accorgersi dell’accaduto è stato Tommaso Zorzi, infatti rivolgendosi ad Andrea gli ha domandato: Che è successo? Vieni qui, non fare queste scene”. 

A questo punto l’influencer milanese dopo aver convinto l’ex tronista a sedersi con lui in veranda ha cercato di risollevargli l’umore dicendogli: “Pensa a che casino faremo insieme fuori”. A rassicurare Zelletta ci ha pensato anche Samantha De Grenet: “Ci siamo qua noi per te”. 

GF Vip, Andrea Zelletta rassicurato anche da Stefania: “Ci sta un po’ di mancanza”

In seguito Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi e Samantha De Grenet sono stati raggiunti anche da Stefania Orlando, che vedendo l’ex tronista amareggiato non ha perso tempo per chiedergli: “Amore ma questa nostalgia? Ci sta un po’ di mancanza di casa e d’amore”. Fortunatamente grazie all’allegria dei suoi compagni di gioco il fidanzato di Natalia Paragoni si è ripreso, ma soprattutto non ha potuto che accogliere con il sorriso la richiesta di Tommaso Zorzi di far mettere come musica Nostalgia canaglia di Al Bano Carrisi.

Sempre oggi e prima di piangere, Andrea Zelletta che qualche settimana fa ha sottolineato che evidentemente mancava qualcosa tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, ha apprezzato alla stessa maniera degli altri coinquilini l’aereo sorvolato sulla casa di Cinecittà per tutto il cast del GF Vip. Le testuali sono state le parole dell’ex tronista: “Penso che questo sia l’aereo più bello ragazzi”.