X


Andrea Zenga, ex marito della madre: “Conosce un solo punto di vista”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Andrea Zenga vita privata

Grande Fratello Vip, secondo ex marito della madre di Andrea Zenga confessa: “Conosce un solo punto di vista”

Dal momento in cui Andrea Zenga ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip non si è fatto altro che parlare del suo rapporto con il padre Walter. Difatti i due sono tanti anni che non si vedono e non si parlano. E in più occasioni il ragazzo ha puntato il dito contro il padre, asserendo che si sarebbe disinteressato della sua vita molti anni fa (stessa cosa ha detto suo fratello più grande). Oggi il secondo ex marito della madre di Andrea Zenga ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione l’uomo ha spiegato che Andrea Zenga e suo fratello Nicolò conoscerebbero un solo punto di vista. Per tale ragione ce l’avrebbero tanto con il padre:

“Sono contro questa guerra mediatica…Walter ha cinque figli, ma solo con Nicolò e Andrea ha un brutto rapporto…Forse perchè loro conoscono il punto di vista della madre e basta…”

Andrea Zenga al GF Vip, ex marito della mamma svela: “Ecco perchè ha dissapori con il padre”

Successivamente l’ex marito della madre di Andrea Zenga, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha anche fatto un’altra rivelazione. Difatti l’uomo ha dichiarato di credere che l’origine di tutti questi dissapori debba essere cercato nel rapporto tra Walter Zenga e la madre Roberta: “I figli non sono mai i colpevoli, ma solo le vittime…” Il secondo ex marito della mamma di Andrea Zenga al Grande Fratello Vip ha poi aggiunto di credere che i genitori, nonostante possano fare errori, andrebbero perdonati.

GF Vip, Andrea Zenga concorrente perchè ‘figlio di’? Parla il secondo ex marito di sua madre

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato all’uomo se Andrea Zenga, il cui fratello si è fidanzato con Marina Crialesi, sia stato preso al Grande Fratello Vip solo per il nome che porta. E a quel punto l’ex marito della mamma di Andrea Zenga ha risposto senza dubbio alcuno di si, asserendo:

“Non è un vip…Se si trova nella Casa del reality lo deve al cognome che porta…Lo penso io e credo anche il resto di Italia…”