X


Andrea Zenga, Grande Fratello Vip: cos’è successo dopo l’ospitata di Walter

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga sul padre Walter GF Vip

Grande Fratello Vip: giornalista spiega cos’è successo dopo il confronto Andrea-Walter Zenga

Al GF Vip di Alfonso Signorini c’è stato l’inaspettato confronto tra Andrea e Walter Zenga dove il primo si è dimostrato per quello che è: il figlio che tutti vorrebbero avere. La madre Roberta Termali spera che ora entrambi possano avere un bel rapporto fuori dalla casa più spiata d’Italia, ovviamente insieme all’amato fratello di Andrea, Nicolò. Il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet) ha spiegato che il confronto ha interessato tutti coloro che si interessano di televisione: chi si è appassionato e chi invece ha criticato un momento così intimo di fronte al pubblico.

Walter Zenga: “Molti si ritengono delusi da lui”, spiega Giancarlo De Andreis

Quando un padre che non è stato presente nella vita di un figlio si reca in televisione per cercare di riallacciare i rapporti sa che si presterà alla gogna mediatica. Succede a C’è posta per te o in altri programmi, così come al Grande Fratello Vip, di recente, quando Walter Zenga si è recato nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Andrea Zenga, suo figlio, avuto con Roberta Termali. “Molti si ritengono delusi da Walter” ha rivelato il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet (settimanale DiPiù Tv).

Andrea Zenga incontra il padre Walter: volano gli ascolti del GF Vip

Il concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Zenga prima ha incontrato il padre Walter e poi il fratello Nicolò: in entrambi i casi gli ascolti del GF Vip volano e Alfonso Signorini gongola. Nel frattempo la madre Roberta Termali ha svelato qual è la più grande paura di suo figlio Andrea.