X


Grande Fratello Vip, madre di Andrea Zenga svela: “Ha una sola paura”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Andrea Zenga vita privata

GF Vip, madre di Andrea Zenga svela: “Ha la paura di perdere i capelli”

Qualsiasi genitore vorrebbe come figlio Andrea Zenga: educato, rispettoso, altruista, e con un rapporto splendido con il fratello Nicolò. Il confronto tra Andrea e Walter Zenga al Grande Fratello Vip ha dimostrato ancora una volta quanto sia stata brava Roberta Termali a crescere un figlio così. Sulle pagine del settimanale DiPiù Tv la madre di Andrea Zenga ha svelato, però, qual è l’unica paura che ha:

“Quella di perdere i capelli, come suo padre e suo fratello. Fino a quando tengono è deciso a goderseli”.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, parla la madre di lui: “Non mi sbilancio”

Da qualche settimana a questa parte tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è nata una simpatia frizzante che potrebbe sfociare in qualcosa di più se lei non fosse ancora fidanzata. Nella puntata di ieri Andrea ha incontrato Alessia Zelletta (sorella di Andrea), ma che non è il suo tipo. Roberta Termali, la mamma di Andrea Zenga, ha specificato in un’intervista al settimanale DiPiù Tv: “Non mi sbilancio perché Andrea ha altri problemi da risolvere. Non lo vedo pronto dal punto di vista sentimentale”. Insomma, quando uscirà dalla casa del GF Vip avrà tutto il tempo per trovare l’amore, dato che è corteggiatissimo.

Ballando con le stelle, l’appello di Roberta Termali: “Vorrei partecipare”

Roberta Termali ha un sogno nel cassetto: quello di partecipare a Ballando con le stelle. Per anni ha inseguito Milly Carlucci, che le ha sempre risposto gentilmente dicendole che l’avrebbe presa in considerazione. “Vorrei partecipare. E’ il mio programma preferito. Dovrei solo pensarci bene perché un problema serio alle spalle, che si lussano molto facilmente”. Chissà che nella prossima edizione Milly Carlucci non decida di chiamarla. Nel frattempo Roberta Termali spera che il rapporto di Andrea e Nicolò con il padre Walter ricominci da capo sotto il vessillo della pace.