X


Andrea Zenga sul padre Walter: “Spero che riusciamo a venirci incontro”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga sul padre Walter GF Vip

Andrea Zenga parla del padre Walter al GF Vip: “Il futuro è da scrivere”

Il Grande Fratello Vip 5 venerdì 5 febbraio 2021 ha fatto compagnia ai telespettatori con un nuovo appuntamento. Uno dei temi principali della serata è stato quello della scomparsa del fratello minore della concorrente Dayane Mello. In seguito l’attenzione si è poi spostata anche su Andrea Zenga, che ha ascoltato ciò che suo padre Walter ha dichiarato di recente in un’intervista concessa al settimanale Chi.

Il personal trainer ha ribadito di essere pronto ad avere un rapporto con il proprio genitore nella vita reale:

Il futuro è da scrivere, spero che riusciamo a venirci incontro e a creare qualcosa, senza rinfacciarci il passato”.

GF Vip, Andrea Zenga replica al padre Walter: “Avrei voluto sentirle dal vivo”

Nella nuova puntata del GF Vip 5 il conduttore, gli opinionisti, i concorrenti ancora in gioco e quelli eliminati hanno manifestato la propria vicinanza a Dayane Mello, per il lutto subito. Successivamente Alfonso Signorini ha cambiato argomento, visto che dopo aver fatto ricevere delle sorprese alle due concorrenti in nomination Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet è stato il turno di Andrea Zenga. Il personal trainer è venuto a conoscenza delle ultime dichiarazioni rilasciate dal padre Walter questa settimana. Per iniziare il concorrente ha rivisto con delle clip il momento in cui ha incontrato suo fratello Nicolò nel giardino della casa di Cinecittà, e ciò che ha detto in confessionale dopo: “Oltre a lui protegge sempre anche me. Io lui e mamma siamo qualcosa di unico”. A proposito di ciò Signorini ha chiesto ad Andrea di fargli un esempio di come l’ha protetto suo fratello. Quest’ultimo ha subito detto: “C’è sempre stato”. 

A questo punto il conduttore dopo aver anticipato al gieffino che questa sera si sarebbe aggiunto un tassello importante per lui l’ha invitato a recarsi nella mistery room. Andrea Zenga ha appreso che suo padre si è raccontato a cuore aperto sulle pagine del settimanale Chi. Le testuali sono state le parole pronunciate da Walter: “Ho commesso errori lo ammetto, avrei potuto fare di più. Ho chiesto che Andrea non fosse frizzato, avrei voluto abbracciarlo, gli voglio bene. Sono sicuro che quando uscirà dalla casa mi chiamerà. E se non lo farà lui lo farò io. La verità è quella che ci raccontiamo noi”.  

L’allenatore di calcio infine si è espresso sui suoi figli Nicolò e Andrea: “Ricordo la loro infanzia con affetto”.

Andrea Zenga ha detto la sua ribadendo che avrebbe voluto che suo padre gli dicesse ciò quando si sono visti nella casa più spiata d’Italia: Mi sarebbe piaciuto sentirlo dal vivo“.

Andrea Zenga sul rapporto con il padre Walter dopo il GF Vip: “La volontà c’è”

Successivamente Andrea Zenga ha continuato a replicare al padre Walter: “Come ho detto la possibilità gliela do e sono curioso di scoprire, la volontà c’è“.

Non appena il personal trainer si è quindi detto pronto a recuperare il rapporto con il proprio genitore che di recente è stato difeso dalla moglie Raluca Rebedea, il conduttore Alfonso Signorini si è rivolto al gieffino dicendogli: “Tua mamma ha commentato questo incontro, e ha detto che se si può ricomincinare è bene”. Infine c’è stato l’intervento dell’opinionista Pupo che ha chiuso l’argomento con una battuta: “Mai dimenticare il passato, si deve guardare con il retrovisore, invece il presente con il parabrezza”.