X


Anticipazioni Amici 20 sabato 27 febbraio: Giorgia esamina i cantanti

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giorgia amici 2020 Maria De Filippi

Amici 20 anticipazioni 27 febbraio: Giorgia giudica i cantanti e fa una classifica

E’ tempo di Serale ad Amici 20 e la corsa si fa sempre più breve. Quest’anno sono i professori a decidere interamente chi mandare al Serale Amici 20 e non c’è un numero massimo di posti. Per aiutare i professori a decidere Maria De Filippi sta offrendo loro diversi strumenti. Per quanto riguarda il canto ci sono le radio, i produttori e adesso anche un arrivo speciale. Si tratta della cantante Giorgia che ad Amici 20 sabato 27 febbraio darà un voto ai cantanti. Il VicolodelleNews ha riportato le anticipazioni della registrazione avvenute in queste ore. Giorgia metterà primo nella sua classifica Tancredi. Gaia è quinta, Esa settimo, Aka7even sesto, Enula è seconda, Deddy ultimo.

Amici 20 ospiti sabato 27 febbraio: Ben (ex Benji e Fede). Maglia sospesa a Martina Miliddi

Nella prossima puntata di Amici 20, dello speciale del sabato, Martina Miliddi ballerà un passo a due con Tommaso. L’obiettivo è quello di riprendersi la maglia sospesa da Lorella Cuccarini ma senza risultati. L’insegnante si mostrerà infatti non convinta e gliela sospenderà di nuovo. Inoltre ospite ad Amici 20 sabato 27 febbraio sarà Ben, dell’ex duo Benji e Fede. In puntata verrà mostrato un video sul provvedimento disciplinare Amici 20, che vede coinvolti gli allievi.

Amici 20, tutte le prove degli allievi: Giulia Stabile ha il voto più alto

Le altre prove che vedranno impegnati gli allievi riusciranno a confermare a tutti la maglia, tranne Martina. Serena ballerà la prova Tim, con una coreografia di Hip Hop. Rosa convincerà Veronica e Lorella e ci saranno le solite critiche della Celentano. Esa ad Amici 20 riceverà i complimenti da Arisa e la Pettinelli per i miglioramenti nell’intonazione. Mentre Rudy non sarà d’accordo perché vorrebbe più cuore e dirà all’allievo di non badare alle critiche delle altre professoresse. Inoltre Raffaele prenderà 10 da Arisa ed anche qui sarà scontro tra lei e Rudy Zerbi. La migliore esibizione è quella di Giulia Stabile, che prenderà 9,5 da Veronica, sebbene la Celentano dirà di aspettarsi qualcosa di più. Infine si parlerà del bacio tra Enula e Alessandro, con grande disappunto dell’allieva.