X


Anticipazioni La Caserma, ultime puntate: slitta la chiusura del reality

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Programmi Tv
Foto La Caserma anticipazioni Rai2

La Caserma, anticipazioni puntata di stasera (24 febbraio): cosa succederà

Questa sera andrà in onda un’altra puntata de La Caserma, il docu-reality di Rai2 con la voce narrante di Simone Montedoro. Ma cosa succederà questa sera mercoledì 24 febbraio? A sconvolgere gli equilibri delle due squadre della caserma ci sarà la comunicazione dell’istruttore capo Daretti, il quale dirà che ogni squadra avrà un comandante e un vice comandante. La scelte non porteranno nulla di buono, anzi, ci saranno diversi malumori (come ha anticipato TvBlog).

La Caserma, anticipazioni stasera (mercoledì 24 febbraio) forte nevicata a Trento

La scelta all’interno de La Caserma di nominare un comandante e un vice comandante porterà dei malumori all’interno delle squadre e molti ragazzi litigheranno. Ma ad alleviare un po’ la rabbia dei ragazzi ci penserà a sorpresa il meteo: ci sarà una forte nevicata a Trento e per smuovere gli animi ci saranno molte esercitazioni. Tutto però si concluderà per il meglio e i due gruppi si ritroveranno a essere più affiatati che mei. La recluta Cimadoro avrà anche una momentanea crisi di nervi. Nel frattempo la recluta Elena Santoro ha fatto una confessione sul suo passato.

La Caserma anticipazioni: slitta la chiusura. La finale andrà in onda mercoledì 10 marzo

Ma quando andrà in onda la finale de La Caserma, il docu-reality di Rai2? La finale non andrà in onda la prossima settimana dato che andrà in onda il 71esimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus e Fiorello, ma mercoledì 10 marzo. Quindi mercoledì 3 non andrà in onda l’ultima puntata de La Caserma (voce narrante dell’attore Simone Montedoro).