X


Anticipazioni This is Us 5×09: Kevin Pearson chiede a Madison di sposarlo

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us 5 - Kevin e Madison

This is Us 5, anticipazioni americane nono episodio: Kevin Pearson e Madison presto sposi

Ieri notte, sulla NBC, è andato in onda un nuovo episodio di This is Us 5. Intitolata “The Ride”, la nona puntata ha portato in scena numerose novità per tutti i protagonisti. In particolare, le anticipazioni americane svelano che Kevin Pearson e la sua compagna, dopo la nascita di Nicky e Franny, sono finalmente tornati a casa. Stremato dal viaggio e pervaso dalla paura, il personaggio interpretato da Justin Hartley si è quindi concesso qualche ora di meritato riposo. Durante un sogno, il fratello di Randall e Kate ha quindi avuto modo di “rivedere” il padre. Jack Pearson, cullando i suoi dolci nipoti, ha dunque chiesto al figlio di scrollarsi la paura di non essere alla sua altezza. Al risveglio, mantenendo fede ai suoi propositi, Kevin ha quindi chiesto a Madison di sposarlo.

Anticipazioni This is Us 5, nuovo episodio: Kate e Toby ricevono una spiacevole notizia

In attesa di scoprire se il sogno d’amore di Kevin e Madison si realizzerà, This is Us 5×09 si è concentrata anche su Kate e Toby. La coppia, dopo la nascita della piccola Hailey, ha dovuto far fronte ad una spiacevole notizia. La madre biologica della bambina, a differenza di quanto preventivato inizialmente, ha infatti deciso di scomparire totalmente dalla vita della figlia. Rinunciando alla possibilità di prendere parte ad un’adozione aperta, Ellie ha quindi suscitato le preoccupazioni dei coniugi Damon. In particolare, Kate si è mostrata preoccupata per le ripercussioni psicologiche che la figlia potrebbe avere a causa di un mancato contatto con la famiglia d’origine. Nonostante i ragionevoli timori, tuttavia, la coppia ha deciso di accantonare, almeno per il momento, le paure e godersi appieno il nuovo arrivo.

This is Us 5, anticipazioni americane nona puntata: i flashforward svelano il destino di Deja

Infine, nel nono episodio di This is Us 5 c’è stato spazio anche per un interessante flashforward che ha gettato luce sul futuro di due personaggi. Come mostrato negli ultimi minuti della puntata, infatti, due delle tre figlie di Randall Pearson sono apparse in salute e ancora legate da un profondo affetto. In particolare è stato chiarito che Deja, ormai tirocinante in un ospedale, è in dolce attesa. L’episodio si è quindi concluso con l’arrivo di un auto presso l’abitazione di Kevin, ma l’identità del conducente non è ancora stata svelata.

Queste dunque le anticipazioni sulla nona puntata di This is Us 5. Nel frattempo, vi ricordiamo che il decimo episodio andrà in onda martedì 2 marzo e che l’interprete di Kevin Pearson ha fatto una rivelazione sul finale di serie.