X


Anticipazioni Una Vita, l’attrice di Cinta rivela: “Fiumi di lacrime”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Soap
foto Una Vita Cinta

Una Vita, l’attrice di Cinta Dominguez racconta: “Versai fiumi di lacrime”

Aroa Dominguez interpreta la giovane Cinta a Una Vita. Appassionata di canto e recitazione, la protagonista della soap opera spagnola è entrata nel cuore dei telespettatori di Canale5 che hanno palpitato per sue peripezie sentimentali. Sulle pagine di Tele Sette l’attrice di Cinta Dominguez di Una Vita ha ammesso, ripensando al suo provino:

“Piansi per l’emozione e versai un fiume di lacrime anche quando mi dissero che ero stata scelta per dare il volto a Cinta”.

Aroa Dominguez ha raccontato di essere stata incoraggiata a inseguire il suo sogno d’attrice dalla madre, che l’ha sempre accompagnata ai provini e a scuola di recitazione.

Anticipazioni Una Vita, Aroa Dominguez (Cinta) svela: “Con Emilio si lavora bene”

L’attrice di Cinta ha parlato anche di Emilio e del rapporto nato con l’interprete del personaggio Josè Pastor: “È un bravo ragazzo e un attore di talento, con lui si lavora bene”. L’attrice ha raccontato che lei e Josè hanno lavorato tanto per portare il pubblico a casa ad amare Emilio e Cinta. Aroa Dominguez ha poi ammesso di aver stretto un ottimo rapporto anche con gli attori che a Una Vita interpretano i suoi genitori: Josè e Bellita.

Una Vita spoiler, Aroa Dominguez: cosa pensa del personaggio di Cinta

Tra Aroa Dominguez e Cinta è stato un more a prima vista. L’attrice ha ammesso di aver subito apprezzato l’energia del suo personaggio. “È una ragazza forte, sognatrice e ribelle […] È impulsiva, testarda, si lascia trasportare dai sentimenti, per questo mi piace”, ha ammesso l’attrice di Cinta Dominguez di Una Vita. Intanto negli episodi italiani della soap opera spagnola presto si assisterà al matrimonio tra Emilio e Cinta. I colpi di scena non mancheranno nelle puntate della prossima settimana.