X


Anticipazioni Una Vita, prossima settimana: puntate 7-12 febbraio

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Una Vita, anticipazioni settimanali: trame puntate dal 7 al 12 febbraio 2021

Il triangolo sentimentale formato da Felipe, Marcia e Santiago continuerà a tenere banco nelle nuove puntate di Una Vita. Negli episodi della prossima settimana della soap opera spagnola, Genoveva chiederà esplicitamente a Felipe se ha ripreso a vedere la Sampaio, ma lui negherà. La Salmeron però non crederà alle sue parole e deciderà di incontrare Santiago alla pensione. Nelle puntate dal 7 al 12 febbraio di Una Vita la dark lady intimerà al marito di Marcia di partire al più presto da Acacias e di allontanare per sempre la brasiliana da Felipe. Le puntate della prossima settimana di Una Vita mostreranno che Felipe andrà da Marcia, dopo che la donna lo ha invitato a chiudere la loro relazione clandestina. L’avvocato a Una Vita proporrà all’amata di fuggire insieme, ma lei gli ricorderà che ha dei doveri nei confronti di Santiago.

Spoiler Una Vita: anticipazioni puntate da domenica 7 a venerdì 12 febbraio

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Felipe e Marcia verranno visti da Santiago che andrà su tutte le furie. La Sampaio però riuscirà a calmare il marito. Intanto Armando, dopo aver chiesto a Liberto il permesso di corteggiare Susana, la inviterà al ballo del Circolo. La donna però non sarà ancora pronta a presentarsi in pubblico con lui rendendo ufficiale la loro relazione a Una Vita. Intanto Bellita, dopo aver visto Cinta perplessa riguardo al film, organizzerà un evento al ristorante. La donna deciderà di far vedere in anteprima il film di Carchano.

Una Vita, spoiler puntate prossima settimana: episodi dal 7 al 12 febbraio 2021

Negli episodi dal 7 al 12 febbraio di Una Vita, dopo i fatti di questa settimana, si scoprirà che il film sarà incentrato su una ballerina arrivista e senza talento dal nome di Bellita Del Campo. Josè andrà su tutte le furie quando vedrà la pellicola nelle nuove puntate di Una Vita.