X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: nuovo rifiuto per Armando Incarnato

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato Uomini e Donne

Uomini e Donne Over, anticipazioni oggi: Nicole preferisce un altro ad Armando Incarnato

Ancora scontri e incomprensioni nel Trono Over di Uomini e Donne. L’ultimo appuntamento settimanale con il programma condotto da Maria De Filippi vedrà al centro dei riflettori Armando Incarnato e il triangolo nato con Nicole e Carlo. La dama ammetterà in studio di non aver raccontato nel dettaglio i passi avanti fatti nella frequentazione con il partenopeo per non ferire Carlo, per il quale ha una predilezione. A Uomini e Donne svelerà che in settimana ha preferito vedere assiduamente quest’ultimo, con il quale sarebbe scattata una maggiore intesa rispetto a quella nata con il 39enne. In studio Armando Incarnato non riuscirà a comprendere Nicole, sottolineando di non capire come la dama, dopo i momenti vissuti con lui, possa dedicarsi a un’altra frequentazione.

Spoiler Uomini e Donne, puntata 5 febbraio: Nicole ha dei dubbi su Carlo

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, oltre a discutere con Armando Incarnato, Nicole ammetterà di avere dei dubbi su Carlo. A destabilizzare la dama sarà infatti la distanza con il cavaliere, che vive e lavora a Miami. Nicole a Uomini e Donne sottolineerà di essere alla ricerca di un legame stabile e la distanza con Carlo potrebbe rappresentare un problema serio. Al centro della puntata del 5 febbraio del Trono Over ci saranno anche Claudio e Sabina.

Gossip Uomini e Donne: una coppia del Trono Over pronta a lasciare il programma?

Oggi a Uomini e Donne Claudio e Sabina racconteranno di aver trascorso del momenti intimi. Il cavaliere ammetterà però che, oltre all’attrazione fisica, non ci sarebbe un trasporto mentale. Nonostante ciò Sabina deciderà di continuare la frequentazione, tra le critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il tempo permetterà alla coppia di far scattare la scintilla? Non è escluso che presto Claudio e Sabina possano decidere di lasciare il Trono Over insieme. Intanto presto ci sarà anche la scelta di Davide, in lacrime per Chiara, e nelle prossime settimane si assisterà anche all’epilogo del trono di Sophie Codegoni.