X


Uomini e Donne oggi, Davide in lacrime per Chiara: cosa è successo

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Davide Donadei

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide Donadei scoppia in lacrime per Chiara Rabbi

A Uomini e Donne si avvicina il tempo della scelta di Davide Donadei. Il tronista nelle ultime registrazioni si è dichiarato per Chiara Rabbi, spezzando il cuore a Beatrice Buonocore. Oggi a Uomini e Donne verrà mostrata l’ultima esterna fatta dal tronista con Chiara al termine della quale Davide annuncerà che nella prossima puntata sceglierà. In studio verrà mostrata la passeggiata prima in auto e poi a piedi tra il 26enne e la corteggiatrice, nel paese in cui vive quest’ultima. Su una terrazza panoramica tra i due scatterà il bacio sulla mascherina. Sarà però l’ultima parte dell’esterna che colpirà Davide Donadei che scoppierà in lacrime.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Beatrice Buonocore disperata in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che l’ultima parte dell’esterna tra Davide Donadei e Chiara Rabbi si svolgerà sulla terrazza in cui si sono visti la prima volta. La ragazza farà una dedica speciale al 26enne che suonerà come una dichiarazione d’amore. Al termine dell’uscita la coppia farà volare in aria un palloncino con una dedica. La dichiarazione d’amore di Chiara Rabbi farà piangere Davide Donadei e in studio Beatrice Buonocore non si darà pace, convinta di non essere lei la scelta.

Gossip Uomini e Donne: quando andrà in onda la scelta di Sophie Codegoni

Intanto a Uomini e Donne ferve l’attesa per la scelta di Sophie Codegoni. Se quella di Davide è già stata registrata, e il tronista ha scelto Chiara, la 18enne sembra al momento ancora in alto mare. Nelle ultime esterne il rapporto con Giorgio si è incrinato irrimediabilmente, mentre con Matteo le cose sembrerebbero proseguire bene. Sarà lui la scelta? Intanto gli ultimi gossip su Uomini e Donne svelano che nella prossima registrazione potrebbe essere proprio Sophie Codegoni a sfare la sua scelta.