X


Antonella Elia annuncia: “San Valentino? Farò un regalo a me stessa”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Elia torna single

Antonella Elia su San Valentino 2021 annuncia: “Farò un regalo a me stessa”

Questa sera al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini condurrà una nuova puntata parlando di Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello, Maria Teresa Ruta, Andrea Zenga e di tutti gli altri concorrenti. Sicuramente bisognerà dare una spiegazione ai telespettatori per quanto riguarda l’espulsione di Alda D’Eusanio. Nel frattempo sui social la simpatica e pungente Antonella Elia ha fatto un annuncio su San Valentino: “Farò un regalo a me stessa”.

Antonella Elia, San Valentino da sola: Pietro Delle Piane non si arrende

Ebbene sì, tanti festeggeranno San Valentino 2021 da soli aspettando ancora l’arrivo idilliaco dell’anima gemella. Antonella Elia lo passera molto probabilmente da sola dato che la sua storia d’amore con Pietro Delle Piane è finita in malo modo. Ma lui non si è mai arreso e le ha dedicato versi, poesie, frasi, al fine di riconquistare il suo cuore ormai chiuso. Anche in uno dei tanti salotti di Barbara d’Urso Pietro Delle Piane ha specificato che non si arrende e che per ora non ha ancora ricevuto risposta dalla sua ex (che ha confessato di aver avuto paura della morte).

Grande Fratello Vip anticipazioni: cosa succederà nella puntata di stasera (8 febbraio)

Ma cosa succederà questa sera al GF Vip condotto da Alfonso Signorini? Si parlerà della storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ma anche di Stefania Orlando e di Maria Teresa Ruta. Anche Tommaso Zorzi sarà al centro dell’attenzione, così come Andrea Zenga (il cui padre Walter è tornato a parlare a Live Non è la d’Urso). In studio ci saranno gli ex concorrenti del GF Vip (tranne Alda D’Eusanio, che è stata espulsa) oltre a Pupo e Antonella Elia. L’appuntamento è per stasera dopo le 21.30 con il GF Vip (che avrà fine il 1 marzo).