X


Arisa pronta al matrimonio con il manager Andrea Di Carlo? Il gossip

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Gossip
foto Arisa

Arisa, nozze in vista con Andrea Di Carlo: lo scoop lanciato ad Ogni Mattina

Arisa, da ottobre dello scorso anno è felicemente fidanzata con il manager Andrea Di Carlo. Tra i due sembra essere scattato un vero e proprio colpo di fulmine, e la cantante che ormai ha ufficializzato la sua relazione attraverso i social, non nasconde più la sua felicità. Cha abbia trovato finalmente l’uomo giusto? A quanto pare, sembra proprio di si. A svelare lo scoop è Santo Pirrotta, nel programma di Adriana Volpe, Ogni Mattina. Stando alle indiscrezioni svelate da Pirrotta, Arisa sarebbe in procinto di sposare Andrea Di Carlo, e data l’amicizia di lunga data con la cantante, il giornalista è in grado di assicurare la veridicità della notizia.

Arisa e Andrea Di Carlo presto sposi: svelata la data del matrimonio

Arisa ha ritrovato la felicità accanto ad Andrea Di Carlo, manager di successo, che rappresenta la cantante stessa, oltre a tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, ed è inoltre autore di programmi televisivi, come ad esempio, Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. A quanto pare la storia d’amore tra Arisa e Andrea Di Carlo è partita a tutta velocità, il manager ha già regalato ben due anelli di fidanzamento alla cantante, e insieme all’anello pare che ultimamente sia arrivata anche la proposta di matrimonio, che ovviamente, Arisa ha accettato. Stando a quanto rivelato da Santo Pirrotta da Adriana Volpe, i due innamorati, non hanno intenzione di perdere tempo, motivo per cui le nozze si svolgeranno il 2 settembre di quest’anno, cioè, solo tra pochi mesi.

Festival di Sanremo 2021, Arisa torna in gara con il brano Potevi fare di più

Tra una settimana inizierà la 71esima edizione del Festival di Sanremo, e Arisa, presente tra i Big in gara con il brano Potevi fare di più, non vede l’ora di iniziare. La cantante in una recente intervista ha ribadito il suo desiderio di tornare a cantare, nella speranza che dopo il Festival di Sanremo, la situazione pandemica migliori a tal punto da permettere ai cantanti di ricominciare a fare concerti.