X


Beatrice Buonocore rompe il silenzio: “Ecco perché Davide ha scelto Chiara”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Beatrice Buonocore confessione UeD

Beatrice Buonocore confessa: “Davide ha scelto Chiara perché era molto vicina a lui come stile di vita”

Coloro che non sapevano la scelta di Davide Donadei hanno assistito al tutto col fiato sospeso, sperando fino all’ultimo che potesse scegliere la bella e dolce Beatrice Buonocore, e invece alla fine il tronista ha optato per Chiara Rabbi. E la non-scelta ha deciso di rompere il silenzio sulle pagine di Uomini e Donne Magazine spiegando, secondo lei, perché Davide ha scelto Chiara:

“L’ha scelta perché la sentiva molto più vicina a lui come stile di vita. Forse non mi ha scelto per il mio carattere. Quando è arrivata Chiara non ha capito più niente”.

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore non si pente di nulla: “Rifarei tutto”

“Rifarei tutto” ha spiegato Beatrice Buonocore al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “e se Davide non mi ha scelto vuol dire che non ero la persona giusta per lui”. Beatrice Buonocore non si è mai pentita di nulla nella sua vita e ora come ora ha intenzione di ricominciare da se stessa cercando di non ascoltare il suo cuore. “Mi distraggo e trascorro il tempo con le persone che mi conoscono da tanto tempo”, ha spiegato lei dopo lo sfogo per la scelta di Davide.

Davide Donadei criticato da Beatrice Buonocore dopo la scelta: “E’ stato molto confusionario”

In effetti il discorso di Davide Donadei a Beatrice Buonocore “è stato molto confusionario”, come ha dichiarato lei stessa a Uomini e Donne Magazine. “Non l’ho capito bene” ha continuato lei, “era a disagio e dispiaciuto, ma avrebbe fatto prima a non girarci attorno”. Ora Beatrice, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, fa l’in bocca al lupo ai nuovi tronisti e spera di poter avere altre opportunità di innamorarsi data anche la sua giovane età (e di certo i corteggiatori non le mancheranno).