X


Beatrice Buonocore si sfoga dopo la scelta di Davide: “Avevo ragione”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto beatrice buonocore

Davide Donadei oggi a Uomini e Donne non sceglie Beatrice Buonocore, che sbotta: “Avevo ragione”

E’ appena terminata una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa occasione c’è stata anche la scelta di Davide Donadei. Difatti quest’ultimo, dopo tanti mesi, ha capito di voler passare la vita fuori da quello studio al fianco di Chiara Rabbi, dando un bel due di picche a Beatrice Buonocore. Ovviamente la ragazza non l’ha presa affatto bene. Subito dopo la puntata è stata raggiunta dalle telecamere di Witty Tv. E proprio alla web Tv si è sfogata amaramente, non facendo mistero di essere assai delusa dal fatto di non essere stata la scelta di Davide Donadei oggi a Uomini e Donne:

“Alla fine avevo ragione…Però un conto è aspettarselo e sperare sempre un po’, un conto è sentirselo dire…E’ diverso…”

Beatrice Buonocore, dopo non essere stata scelta da Davide Donadei, ha anche rivelato di essere assai dispiaciuta di non essere riuscita a diventare quel qualcosa in più per lui: “Sono venuta qua per cercare qualcosa, non ero io quel qualcosa per lui…”

Uomini e Donne oggi, Beatrice Buonocore dopo la scelta di Davide Donadei: “Ho capito di essere un po’ stron*a”

Beatrice Buonocore di Uomini e Donne, sempre in questa intervista rilasciata a Witty Tv, ha anche dichiarato che ovviamente è costretta ad accettare la scelta di Davide Donadei: “Non posso certo farci nulla…” Tuttavia la ragazza non ha però gradito tantissimo gli atteggiamenti tenuti nei suoi confronti dal tronista di Maria De Filippi, soprattutto in quest’ultimo periodo. Ma non è finita qua perchè Beatrice Buonocore ha anche dichiarato, un po’ polemicamente, di aver capito oggi durante la scelta di Davide Donadei (prima c’è stato un simpatico imprevisto) di essere forse ancora una bambina: “Oggi ho capito di essere un po’ stron*a, un po’ bambina e un po’ piagnona…”

Beatrice Buonocore non è la scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne: “Sono orgogliosa di me”

Nonostante non sia stata la scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne, la giovane Beatrice Buonocore, sempre in questa intervista rilasciata a Witty Tv, ha anche confessato di non essere assolutamente pentita del percorso che ha fatto, aggiungendo di essere molto orgogliosa di se stessa:

“Ho capito chi sono e sono orgogliosa di me e di quello che sono diventata…”

Intanto sono già iniziati a circolare rumor sulla possibilità che possa diventare una nuova tronista. Sarà vero?