X


Scelta Davide Donadei, c’è un imprevisto: Maria De Filippi senza parole

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto imprevisto ued oggi davide

Uomini e Donne, imprevisto prima della scelta di Davide Donadei: Maria De Filippi spiazzata

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Puntata dedicata interamente alla scelta di Davide Donadei. Ma poco prima di questo momento tanto atteso dal pubblico a casa c’è stato un imprevisto a Uomini e Donne che ha lasciato Maria De Filippi senza parole. Cos’è successo? In pratica nel momento in cui le due ragazze dovevano rientrare nello studio è intervenuto uno dei cavalieri Gero per dire una cosa che non c’entrava assolutamente nulla:

“Approfitto di questa pausa per parlare della puntata di ieri…Sono scese un po’ di ragazze per me…”

A quel punto Maria De Filippi è scoppiata a ridere, limitandosi a dire: “Tu sei fantastico perchè non c’entra niente…”

Scelta Davide Donadei, imprevisto in diretta a Uomini e Donne. Maria De Filippi: “Facciamolo finire”

Successivamente Maria De Filippi, evidentemente divertita per questo imprevisto in diretta oggi a Uomini e Donne prima della scelta di Davide Donadei, ha chiesto all’autore Piero di non far entrare ancora le corteggiatrici per far finire di parlare il cavaliere Gero: “Aspetta un secondo Piero…Facciamolo finire…” E il cavaliere ha colto la palla al balzo per dare un bel due di picche alla dama Maddalena:

“Io non provo le stesse cose nei tuoi confronti…Ho speso questi venti secondi per dire questa cosa…”

Maria De Filippi, sulla quale Kledi ha svelato un retroscena, ha subito tranquillizzato l’uomo: “Non ti preoccupare…”

Davide Donadei sceglie Chiara Rabbi oggi a Uomini e Donne: Beatrice Buonocore reagisce male

Dopo questo imprevisto prima della scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne, la conduttrice ha chiamato in studio Beatrice Buonocore. E il tronista le ha rivelato di non essere la scelta. Quest’ultima, ovviamente, non l’ha presa affatto bene, asserendo di essersi sentita presa in giro. A quel punto Davide Donadei ha pianto perchè conscio di aver dato un grande dispiacere alla giovane. Ma Maria De Filippi l’ha subito consolato facendogli presente che la ragazza ha solo 19 anni e tutta una vita davanti per trovare l’uomo della sua vita.