X


Caterina Balivo fa una triste confessione: “Dolore, rabbia e impotenza”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo Il cantante mascherato

Caterina Balivo, triste confessione per il compleanno: “Dolore, rabbia e impotenza”

Caterina Balivo dopo l’addio alla conduzione ed alla tv lo scorso maggio e ritornata in onda come giurata della seconda edizione de Il cantante mascherato. La conduttrice di Aversa non ha mai nascosto, sia sui social che nelle interviste, tutta la sua preoccupazione per il particolare periodo che viviamo da ormai un anno. E proprio oggi in occasione del suo 41esimo compleanno Caterina Balivo ha fatto una triste confessione su Instagram ricordando come l’anno scorso, ovviamente, c’era tutt’altra atmosfera e spensieratezza. Nel dettaglio sul suo profilo ha scritto:

“Fu uno dei giorni più divertenti e emozionanti della mia vita. Non sapevo fosse anche l’ultimo giorno della spensieratezza, dei balli, dei canti, dei baci e degli abbracci… Sono andata giù nel solco che si è aperto… ho sentito dolore, rabbia e impotenza.”

Caterina Balivo ammette su Instagram: “Con le foto del mio compleanno mi commuovo”

Caterina Balivo ha continuato la sua riflessione sul giorno del suo compleanno, molto diverso da quello dell’anno scorso, con un pensiero a quanti sono stati più sfortunati di lei perdendo tutto o quasi a causa della pandemia da Covid:

“A loro, per primi, va il mio pensiero in questa giornata per me di festa. Non vi nascondo che, guardo queste foto del mio passato compleanno e mi commuovo.”

Infine la conduttrice ed attuale giurata de Il cantante mascherato ha chiuso la sua triste confessione sdrammatizzando: “Ora però basta nostalgia. Mi trucco, mi vesto e mi faccio festeggiare dai miei bambini.”

Anticipazioni Il cantante mascherato: scintille tra Caterina Balivo e Flavio Insinna

La finale de Il cantante mascherato andrà in onda venerdì 26 febbraio e scopriremo chi si cela sotto le maschere rimaste ancora in gara oltre a chi sarà il vincitore. In questa seconda edizione dello show di Milly Carlucci in giuria accanto ai veterani Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna ci sono le new entry Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca. Tra due giudici, tuttavia, non sembra scorra buon sangue: Flavio Insinna e Caterina Balivo, quest’ultima infatti è stata beffata dal conduttore de L’Eredità.