X


Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo: “Elena Sofia Ricci mi corregge”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Diana Del Bufalo Che Dio ci aiuti 6

Diana Del Bufalo, confessione su Che Dio ci aiuti 6: “Elena Sofia Ricci mi corregge la dizione”

Nella scorsa stagione di Che Dio ci aiuti, non abbiamo potuto apprezzare la performance di una delle giovani attrici più promettenti del nostro Paese: stiamo parlando di Diana Del Bufalo. Lei stessa, in un’intervista concessa al periodico Mio, ha spiegato che per ragioni lavorative aveva dovuto mettere da parte il personaggio di Monica Giulietti, nipote di Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci. Nella stessa intervista, proprio a proposito di quest’ultima, Diana Del Bufalo ha spiegato quanto sia stato formativo lavorare al suo fianco. Queste le sue parole:

E’ un personaggio importante del cinema e della tv italiana, se non chiedi a lei cos’è la recitazione a chi lo chiedi? Quando recitiamo insieme, a volte mi corregge sulla dizione: io cado nel romano e lei mi corregge.

Dunque tanta, tanta ammirazione dell’allieva per la maestra.

Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo: “La storia di Monica si era conclusa male”

Come già anticipato, dunque, nella stagione precedente di Che Dio ci aiuti, Diana Del Bufalo aveva dovuto abbandonare il personaggio di Monica Giulietti. Nella bella intervista concessa al periodico Mio, l’attrice si dice sollevata di aver potuto tornare in Che Dio ci aiuti 6:

L’assenza era dovuta a una questione lavorativa: ero impossibilitata a fare la quinta stagione. Sono tornata con piacere: la storia di Monica si era conclusa male.

Il personaggio, in effetti, è uno dei più apprezzati, dunque era giusto dedicargli il necessario approfondimento.

Diana Del Bufalo su Che Dio ci aiuti 6: “Girare in pandemia è stato faticoso”

Di recente, Diana Del Bufalo aveva fatto una rivelazione. Adesso, invece, sul periodico Mio, l’attrice dice la sua sulle riprese di Che Dio ci aiuti 6:

E’ stato faticoso, perché abbiamo avuto dei casi sul set e ci siamo dovuti fermare.