X


Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo rivela: “Ho provato a tradire…”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Diana Del Bufalo Monica

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo svela: “Ho provato a tradire Roma ma non ce l’ho fatta”

Mancano solo due puntate di Che Dio ci aiuti 6 e poi anche per questa stagione la serie saluterà i telespettatori di Rai 1. In questa stagione di Che Dio ci aiuti c’è stato un ritorno molto gradito, andato via durante la quarta stagione. Si tratta del personaggio di Monica Giulietti, interpretata da Diana Del Bufalo, che si è raccontata sulle pagine de Il Giornale. Qui Diana Del Bufalo ha parlato in particolare del suo rapporto con Roma, città d’origine da cui non riesce a staccarsi. “La amo follemente. Ho provato anche a tradirla andando a vivere a Londra per sei mesi quando avevo 19 anni” racconta l’attrice “ma poi non ce l’ho fatta”.

Diana Del Bufalo, confessione prima di Che Dio ci aiuti: “Non posso fare a meno dello stile di vita di Roma”

Mentre i telespettatori di Rai 1 aspettano con trepidante attesa la penultima puntata Che Dio ci aiuti 6, gli attori stanno finendo le riprese. Una delle protagoniste, Diana Del Bufalo, fa avanti e indietro da Assisi. Anche perché l’attrice non riesce a stare lontana da Roma per troppo tempo. “Abbiamo uno stile di vita che molti faticano a comprendere” spiega la Del Bufalo “ma del quale non posso fare a meno”. Poi Diana Del Bufalo, che svela cosa le hanno diagnosticato confessa che non lascerebbe mai Roma, nemmeno per amore.

Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo è Monica Giulietti: come finirà con Nico Santopaolo?

Mancano pochi giorni alla nona puntata Che Dio ci aiuti 6 e in molti si chiedono tra Monica e Nico come finirà. Nell’ottava puntata Che Dio ci aiuti 6 (QUI il riassunto) le cose tra Nico e Monica sono apparse irrecuperabili. Soprattutto perché Nico ha chiesto a Ginevra di sposarlo presto e lei ha risposto di sì. E’ davvero solo amicizia tra Nico e Monica, o torneranno insieme? Per saperlo non resta che aspettare la penultima puntata Che Dio ci aiuti 6 (QUI le anticipazioni).