X


Che Dio ci aiuti, il regista svela: “Un’attrice ha finito il film”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Irene Ferri

Che Dio ci aiuti, il regista Stefano Vicario rivela: “Irene Ferri ha finito di girare il film”

Che Dio ci aiuti anche ieri sera è tornata a dominare gli ascolti della prima serata, con oltre cinque milioni di telespettatori che hanno seguito con passione ed attenzione le vicende del convento di Assisi. A tenere banco ovviamente sono state le schermaglie amorose tra i tanti ragazzi che vivono da suor Angela e suor Costanza, ma ad interessare è in particolare il nuovo rapporto tra Elena Sofia Ricci ed Erasmo Genzini, che interpretano i personaggi di suor Angela ed Erasmo, un ragazzo dal difficile passato che è in cerca di sua madre. I due personaggi hanno scoperto di essere fratelli, ed oltre a loro è tornata in convento anche Elisa, interpretata dalla bella Irene Ferri. L’attrice romana, già apparsa nella fiction nel corso della terza stagione si è rivista nelle ultime puntate ed è destinata a riapparire nelle battute finali, di conseguenza la Ferri ha passato diverso tempo sul set. Oggi però, tramite le Instagram stories di Elena Sofia Ricci è arrivato il messaggio di Stefano Vicario, regista di Che Dio ci aiuti che ha annunciato:

Irene Ferri ha finito di girare il film

L’annuncio del regista è stato seguito da un’ondata di applausi e di calore da parte dei compagni di viaggio di Irene Ferri.

Che Dio ci aiuti, riavvicinamento tra Elena Sofia Ricci ed Erasmo Genzini

Non è una storia d’amore diretta, ma parla comunque di temi molto importanti il rapporto che si sta instaurando in questa sesta stagione di Che Dio ci aiuti tra Elena Sofia Ricci ed Erasmo Genzini. I due hanno scoperto di essere fratelli e non madre e figlio come sembrava in un primo momento, di conseguenza serviranno le puntate finali per capire come si evolveranno le cose, ma nella puntata di ieri è già arrivato un primo riavvicinamento (disponibile il riassunto della puntata di ieri).

Che Dio ci aiuti, gli ascolti volano e la fiction batte Lui è peggio di me

Ancora ottimi risultati per Che Dio ci aiuti. La fiction di Rai Uno anche ieri sera ha superato i 5 milioni di telespettatori e ha battuto il debutto di Giorgio Panariello e Marco Giallini nel nuovo programma Lui è peggio di me.