X


Che Dio ci aiuti, l’annuncio di Elena Sofia Ricci: “Quante ne faremo”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci annuncia nuovi sketch: “Quante ne faremo”

Che Dio ci aiuti, anche per questa sesta stagione, si avvia verso il gran finale. Non è ancora tempo di tirare bilanci ma si può tranquillamente parlare di successo, oggi come 10 anni fa, la fiction prodotta da Lux Vide ha fatto centro un’ altra volta. Le coinvolgenti trame anche in questa stagione hanno coinvolto nel miglior modo possibile gli oltre 5 milioni di telespettatori che seguono abitualmente la fiction di Rai Uno. La protagonista assoluta e mattatrice di Che Dio ci aiuti è sempre lei, Elena Sofia Ricci, che fin dalla prima stagione riesce a far abbinare ai fan risate e lacrime grazie ai suoi immancabili momenti di riflessione che si trovano puntualmente al centro di ogni puntata. La stessa attrice toscana, sempre molto attiva sui social, ha caricato l’attesa tramite un post (ve lo mostreremo più avanti):

Pronti? Vi aspettiamo questa sera alle 21:20 per una nuova puntata di Che Dio ci aiuti. Quante ne faremo

Che Dio ci aiuti, le anticipazioni della penultima puntata: Erasmo ha mentito?

Stasera andrà in onda la penultima puntata di Che Dio ci aiuti, la fiction campione di ascolti e di emozioni. Le sorprese finali sono pronte a scoppiare tutte insieme, in modo particolare con le vicende intorno ad Elena Sofia Ricci ed Erasmo, interpreti di suor Angela ed Erasmo, che saranno alle prese con un difficile momento, ovvero i problemi di salute del loro papà che per continuare a vivere avrà bisogno di un trapianto. Da qui potrebbero sorgere delle novità e segreti tenuti nascosti da Erasmo.

Elena Sofia Ricci termina le riprese di Che Dio ci aiuti: “Non pensavo di farcela”

Mancano solo due puntate al gong finale di questa sesta stagione di Che Dio ci aiuti, ma la riprese della fiction sono finite da poche ore. Commovente il discorso di fine riprese di Elena Sofia Ricci, che in lacrime ha dichiarato: “Non pensavo di farcela”.