X


Che Dio ci aiuti, l’attrice di Ginevra confessa: “Ricevuto tante critiche”

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti Ginevra

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Simonetta Columbu (Ginevra) confessa: “Ricevuto tante critiche”

Questa settimana Che Dio ci aiuti 6 non va in onda per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2021, condotto da Amadeus dal 2 al 6 marzo. Le vicende di Suor Angela, Suor Costanza e tutti i protagonisti del convento slittano di una settimana, dunque, la decima ed ultima puntata della fiction di Rai1 verrà trasmessa giovedì 11 marzo. Nel cast da due stagioni c’è anche la giovane attrice Simonetta Columbu che impersona l’ex novizia Ginevra che ha messo in dubbio la sua vocazione a causa dei suoi sentimenti per Nico Santopaolo (Gianmarco Saurino). Ebbene l’attrice a TvMia ha raccontato un retroscena sul suo personaggio, a causa della sua spiccata inflessione sarda, infatti, è stata aspramente criticata.

Che Dio ci aiuti 6, l’attrice di Ginevra: “Mi è dispiaciuto essere criticata per la mia inflessione”

Nel dettaglio, Simonetta Columbu, sulle critiche ricevute per la sua inflessione sarda nell’interpretare Ginevra Alberti in Che Dio ci aiuti, ha confessato:

“Ho dovuto studiare seriamente dizione. Ho ricevuto tante critiche. Sono nata in Sardegna direi che è normale che io abbia l’accento sardo”

e poi ancora ha aggiunto: “Mi è dispiaciuto ricevere critiche sulla mia inflessione che a me piace”. L’attrice tra i protagonisti della fiction con protagonista Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi si è detta molto legata alla sua terra, vive a Roma per lavoro ma, appena può, torna nella sua regione dai suoi genitori.

Che Dio ci aiuti 6, l’attrice di Ginevra (Simonetta Columbu): “Spero che passi l’emergenza”

Di recente Simonetta Columbu aveva dichiarato che la sua Ginevra in Che Dio ci aiuti 6 avrebbe affrontato molti dubbi e difficoltà. E delle difficoltà, in realtà, le stiamo vivendo tutti in questo particolare periodo di emergenza. E l’attrice su questo ha concluso: “Spero solo che questa emergenza sanitaria per il coronavirus, finalmente passi. I cinema devono riaprire”