X


Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo anticipa: “Sarà come nello spogliatoio”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo a Domenica In

Nunzia De Girolamo pronta per Ciao Maschio anticipa: “Sarà come trovarsi in uno spogliatoio”

Nunzia De Girolamo debutterà come conduttrice nel nuovo programma di Rai1 Ciao Maschio. Avvocato ed ex parlamentare, Nunzia De Girolamo da alcuni anni è approdata in tv, prima come concorrente a Ballando con le stelle di Milly Carlucci e poi al fianco di Massimo Giletti in Non è l’Arena. Adesso Nunzia De Girolamo debutta come conduttrice nella seconda serata di Rai1 con Ciao Maschio e, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, entusiasta di questa nuova avventura sul programma ha anticipato:

“Avrò tre ospiti, che alla fine riunirò in un confronto finale. Sarà bello sentirli scambiarsi confidenze maschili, come se si trovassero nello spogliatoio di una palestra.”

Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo sugli ospiti: “Racconteranno debolezze e fragilità”

Nunzia De Girolamo nei giorni scorsi ha svelato chi saranno gli ospiti della prima puntata di Ciao Maschio. Sulle interviste, invece, ha ammesso:

“Nel mio programma gli uomini dovranno raccontarsi con le proprie debolezze e fragilità. I protagonisti del mondo dello spettacolo sono più abituati a farlo, quelli della politica un po’ meno. Ma con me lo faranno.”

La conduttrice, inoltre, ha aggiunto che in ogni puntata ci lei intervisterà tre ospiti, che spaziano dal mondo dello spettacolo a quello della politica e dopo le interviste ci sarà un confronto finale tra i tre.

Nunzia De Girolamo su Ciao Maschio: “Cercheremo di capire in che modo sono cambiati gli uomini”

Nunzia De Girolamo di recente ospite a La vita in diretta si è detta molto emozionata per questa sua nuova avventura. Mentre su Ciao Maschio in conclusione ha ammesso:

“Cercheremo di capire in che modo sono cambiati gli uomini. Il mondo femminile si è rivoluzionato. Ma gli uomini?”

L’appuntamento con Ciao Maschio è per questa sera a partire dalle 00.15 circa su Rai1.