X


Cristina Parodi, la figlia racconta a Serena Bortone: “Mamma ha pianto…”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Parodi figlia

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ospita la figlia di Cristina Parodi: “Mia madre ha pianto quando…”

Si è chiusa con Angelica Gori, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, la puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio, lunedì 15 febbraio 2021, in onda come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. Angelica fa la cantante e fa parte di un duo il cui nome d’arte è Chiamami faro. Nello studio di Oggi è un altro giorno la figlia di Giorgio Gori e Cristina Parodi ha interpretato un brano scritto da lei, raccontando poi alla padrona di casa Serena Bortone: “Mia mamma ha pianto quando lo ha ascoltato per la prima volta. Le è scesa una lacrima”.

Serena Bortone intervista la figlia di Cristina Parodi a Oggi è un altro giorno, che presenta il suo brano

“Questa canzone parla di un amore finito e di come i particolari, anche quelli apparentemente più insignificanti, come la pasta al pomodoro che si fa quando non si ha nulla in frigo, sono le cose più difficili da lasciar andare quando finisce una storia”

ha dichiarato Angelica Gori a Oggi è un altro giorno. “A diciannove anni ci si butta di testa nelle cose, che a volte possono fare anche male, ma almeno vengono fuori delle belle canzoni d’amore” ha dichiarato inoltre, per rispondere alla domanda di Serena Bortone che le ha chiesto se il brano è autobiografico.

Cristina Parodi, la figlia intervistata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Mia mamma è fiera di me”

“Mia madre è fiera di me. Sa quanta passione metto in quello che mi piace” ha dichiarato successivamente Angelica Gori a Oggi è un altro giorno, parlando appunto della mamma Cristina Parodi, ospite di Serena Bortone alcuni giorni fa. Sempre su Cristina Parodi (che nei giorni scorsi ha fatto una confessione dolorosa), ma anche su Giorgio Gori, Angelica a Oggi è un altro giorno ha ammesso di aver sentito, in passato, il peso della loro popolarità, spiegando: “Anche per questo motivo ho deciso di studiare in Inghilterra. Ora, invece, non sento più il peso di avere due genitori famosi”.