X


Da noi a ruota libera, ospiti di Francesca Fialdini: arriva Paolo Fox

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 21 gennaio

Francesca Fialdini, ospiti di Da noi… a ruota libera del 7 febbraio: arriva Paolo Fox

Paolo Fox sarà tra gli ospiti della nuova puntata di domani, domenica 7 febbraio, di Da noi a ruota libera. L’astrologo nella trasmissione condotta da Francesca Fialdini farà il suo oroscopo per San Valentino, dato che tra pochi giorni ricorrerà la Festa degli innamorati. Paolo Fox, inoltre, ospite di Francesca Fialdini oltre alle previsioni astrologiche concederà alla conduttrice anche una lunga intervista sia sulla sua carriera che sulla sua vita privata a pochi giorni, tra l’altro, del suo compleanno. Oltre a Paolo Fox ci saranno anche altri ospiti il 7 febbraio a Da noi a ruota a libera.

Ospiti di Da noi a ruota libera, 7 febbraio: Paolo Conticini ed Enrico Brignano da Francesca Fialdini

A Da noi a ruota libera domani 7 febbraio, Francesca Fialdini avrà ospiti anche Enrico Brignano e Paolo Conticini. Il primo, con la sua nota ironia commenterà i fatti di attualità cercando di portare un sorriso. Paolo Conticini, invece, reduce dal successo di Ballando con le stelle e che presto vedremo in prima serata su Rai1 alla conduzione di un nuovo programma con Veronica Pivetti, si racconterà a Da noi a ruota libera a 360° tra carriera e vita e privata ed inoltre giocherà anche con la conduttrice Francesca Fialdini (quest’ultima in questi giorni sospettata di essere la Pecorella de Il cantante mascherato).

Da noi a ruota libera anticipazioni 7 febbraio: tutti gli ospiti di Francesca Fialdini

Da Francesca Fialdini ospiti di Da noi a ruota libera domenica 7 febbraio saranno Paolo Fox, Paolo Conticini ed Enrico Brignano. Com’è noto, tuttavia, la conduttrice toscana al centro del talk mette anche le storie straordinarie ed emozionanti di ‘persone comuni’. L’appuntamento con una nuova puntata di Da noi…a ruota libera, dunque, è per domani a partire dalle 17.25 circa subito dopo Mara Venier con Domenica In.