X


Dayane Mello cambia idea su Tommaso Zorzi: “Ha perso un po’ di valore”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Tommaso Zorzi GF Vip

GF Vip, Dayane Mello spiazza su Tommaso Zorzi: “Ha perso un po’ di valore”

Continua a non esserci un bel clima nella casa del Grande Fratello Vip 5 dopo la puntata di ieri. Maria Teresa Ruta in diversi momenti della nuova giornata non ha nascosto di essere rimasta delusa anche dalla nomination ricevuta da Tommaso Zorzi. A consolare la conduttrice 60enne ci ha pensato più volte la prima finalista donna Dayane Mello. Quest’ultima che negli scorsi giorni ha fatto capire di essersi ricreduta sull’influencer milanese difendendolo a spada tratta anche nella discussione con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, sembra aver cambiato nuovamente idea.

In particolare dopo aver ascoltato lo sfogo di Maria Teresa Ruta, la modella brasiliana si è espressa su Tommaso dichiarando: Ha perso un po’ di valore ai miei occhi”.

Tommaso Zorzi nomina Maria Teresa al GF Vip. Dayane Mello: “Non si ragiona così”

Il giorno successivo alla puntata serale del GF Vip 5 andata in onda l’8 febbraio 2021 non è stato per niente facile per Maria Teresa Ruta. L’amata 60enne nonostante abbia avuto un chiarimento con Tommaso Zorzi, che l’ha invitata a non essere troppo vaga quando racconta qualcosa sulla sua vita come quando ha tirato fuori il presunto flirt con Francesco Baccini ha continuato a mostrarsi amareggiata. La madre di Guenda Goria si è sfogata nuovamente con Dayane Mello, svelandole il motivo per cui Tommaso ieri ha scelto di nominare lei al posto di Giulia Salemi: “Lui ha pensato che Giulia lo avrebbe nominato. Dopo le cose che gli ha detto Pupo in puntata era l’unico che non mi aveva nominato”.

Dayane che verso la fine di gennaio 2021 ha spesso preso le difese di Tommaso Zorzi, contestando il fatto che Giulia Salemi non abbia consentito all’amico di diventare uno dei probabili candidati alla finale, sembra avere un’opinione diversa. La gieffina brasiliana ha criticato la scelta di Tommaso di nominare Maria Teresa: “Mi danno fastidio certe cose. Non si ragiona così“.

GF Vip, Dayane Mello contesta il gesto di Tommaso Zorzi: “Odio le ingiustizie”

Maria Teresa Ruta sempre parlando con Dayane Mello dopo aver detto che tra amici non si ci abbandona nonostante si discute, ha aggiunto: “Magari io mi sono avvicinata a Giulia. Povera Giulia è l’animale più debole tra i due”. La gieffina brasiliana a questo punto nonostante la sua compagna di gioco le aveva già spiegato che Tommaso Zorzi ha fatto una nomination del tutto diversa ieri dopo essere stato criticato dall’opinionista Pupo, le ha rivolto la testuale domanda: “Perchè ieri non ha nominato Giulia?”. Non si è fatta attendere la replica di Maria Teresa: “Non sapendo chi scegliere dal mazzo ha scelto me. Mi ha nominato apposta. Mi spiace. Mi ha anche fatto passare per una che non prende posizioni”.

Dayane Mello che nelle scorse ore ha confessato che Alfonso Signorini le piace poichè è una persona interessante ha compreso l’amarezza della 60enne:

“Tu che l’hai protetto come un figlio, questa cosa ti ferisce. Io sono un po’ stanca perchè odio le ingiustizie“.